Posted: 19 Dic 2006 - 11:55 Post subject: Post subject: Novità ?
Anche se non posso partecipare concretamente a questo fantastico progetto, spesso leggo gli sviluppi.
Ci sono novità rispetto agli ultimi messaggi postati ?
Grazie e Auguri a Tutti !
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 20 Dic 2006 - 20:01 Post subject:
Caro Hidalgo, al momento la situazione è al punto in cui l'avevamo lasciata agli ultimi messaggi nel thread apposito. La colpa è principalmente mia (e me ne scuso ma sono stato un po' troppo impegnato con gli studi universitari), poichè devo ancora mettermi in contatto con Zolin. Ora che c'è la pausa natalizia, mi darò subito da fare per contattarlo!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 20 Dic 2006 - 20:50 Post subject:
Ecco, ho preferito non aspettare e gli ho spedito la mail questa sera stessa. Vi terrò informat sugli sviluppi nel thread "House Corrino - Un editore italiano interessato!"
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Mai sopprimere un uomo senza riflettere, come potrebbe farlo una faida con un processo completamente automatico.
Fallo sempre per qualche ragione fondamentale... e sii consapevole di questa ragione!
-- Barone Vladimir Harkonnen (Dune - pag.245 - Ed.Nord)