View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Giupy Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 11 Ott 2004 - 20:02 Post subject: Post subject: La vostra acqua si mescolerà con la mia |
|
Mi presento,
sono Giupy e sono da molto tempo un fan di Dune.
Non mi troverei qui se mio padre non mi avesse fatto conoscere, quando ero piccolo, il gioco di strategia "Dune" . All'età di 5 anni mi piacque così tanto che negli anni successivi ero capace di finirlo. Non conoscevo ancora il film fino a quando non lo vidi in TV e lo registrai. In seguito comprai tutti gli altri giochi per PC (dune 2000, frank herbert's dune, Emperor : Battle for Dune) e il film a DVD.
Ho conosciuto questo sito tramite i motori di ricerca e sono molto contento che esista una community italiana dedicata al fantastico Dune.
Giocando a Emperor : Battle for Dune mi sono accorto che non è stato tradotto nella nostra lingua. Per questo sto incominciando a tradurlo parola per parola e mi rendo conto che è un lavoro lungo, ma lo finirò! |
|
|
Back to top » |
|
|
atreide Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 11 Ott 2004 - 20:25 Post subject: |
|
Felicissimo di fare la tua conoscenza. Notando la tua passione per dune mi sento in dovere di informarti che proprio oggi è stata inaugurata una nuova sezione del forumdove dare la propra adesione per partecipare a delle partite online. Io sono l'organizzatore. Se ti facesse piacere parteciparvi, vai nella sezione speciica per l'adesione e scrivi la tua disponibilità.
Abbiamo bisogno di gente con la tua passione per rendere le sfide indimenticabili. Spero che tu decida di accettare.
Dobo tutto questo discorso ti auguro nuovamente benvenuto tradi noi. _________________ atreide |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 11 Ott 2004 - 22:34 Post subject: |
|
^__^ AH! Ti manca Dune 2 !!! ^__^
Benvenuto comunque! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 12 Ott 2004 - 08:23 Post subject: Post subject: Re: La vostra acqua si mescolerà con la mia |
|
Per tutte le cisterne sotterranee! Un altro potente mescolatore d'acque!
Ciao Giupy e un ringraziamento speciale a Tuo padre per averti avventurato in pieno deserto già in così tenera età
Qui, come ti sarai già accorto, s'aggirano impazienti e famelici come Lupi-D, altri "segnati" dal Marchio Videoludico e sono certo che troverai pane per i tuoi denti.
Il mio più caldo e sabbioso Benvenuto e ricordati di scegliere una fazione qui:
http://www.sihaya.altervista.org/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=vi ewtopic&t=114
Giupy wrote: |
Giocando a Emperor : Battle for Dune mi sono accorto che non è stato tradotto nella nostra lingua. Per questo sto incominciando a tradurlo parola per parola e mi rendo conto che è un lavoro lungo, ma lo finirò! |
Splendida e lodevole iniziativa!
Che la Luce di Shaj-hulud illumini i tuoi passi.
LVP _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 12 Ott 2004 - 08:36 Post subject: |
|
Benvenuto!
Last edited by profondoblu on 12 Ott 2004 - 10:09 ; edited 1 time in total |
|
|
Back to top » |
|
|
YuriIdaho Capitano delle Guardie
|
Posted: 12 Ott 2004 - 09:55 Post subject: |
|
Benvenuto dalla Casa Atreides _________________
La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 12 Ott 2004 - 11:51 Post subject: |
|
Grazie a tutti!
Quote: |
Felicissimo di fare la tua conoscenza. Notando la tua passione per dune mi sento in dovere di informarti che proprio oggi è stata inaugurata una nuova sezione del forumdove dare la propra adesione per partecipare a delle partite online. Io sono l'organizzatore. Se ti facesse piacere parteciparvi, vai nella sezione speciica per l'adesione e scrivi la tua disponibilità |
Che intendi per partite online? Corro subito a vedere la nuova sezione |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 12 Ott 2004 - 12:51 Post subject: |
|
In colpevole ritardo, Giupy, ti porgo il mio più cordiale benvenuto in questo Sietch. Mi auguro ti possa trovare bene in nostra compagnia, al punto tale da sentire, un poco, questa, anche dimora tua
A presto _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 12 Ott 2004 - 20:33 Post subject: |
|
Ciao Sihaya,
ti faccio i miei complimenti per aver dato la possibilità ai fan di Dune di avere un punto di riferimento anche nella rete di questo fantastico universo. |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 12 Ott 2004 - 20:35 Post subject: |
|
we we we.....wagliù io nn ho salutato!
Cm salutare 1 fratello fremen? ehm....uhm......
Srell sputa per terra di fronte ai piedi di Giupy
|
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 12 Ott 2004 - 21:55 Post subject: |
|
Srell wrote: |
|
Sogno o son desto?
Un fiero Cavalcatore di Vermi, nonché potente Derviscio, che non rammenta il tradizionale saluto fra Fratelli Fremen... e che sputacchia per ogni dove... cose 'e pazz... sciupare acqua così...
SUBAKH UL KUHAR = Come stai?
SUBAKH UN NAR = Grazie, e tu?
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 13 Ott 2004 - 10:32 Post subject: |
|
Grazie a te Giupy per esserti iscritto e per aver apprezzato questo Sietch. In realtà il sottoscritto ha fatto ben poco se non predisporre una struttura appena appena accettabile. La vera differenza l'hanno fatta e continuano a farla tutti coloro che, come te, si soffermano un poco tra queste sabbie offrendo come contributo votivo la loro acqua, che in questo caso è pura, distillata e preziosa passione
Giupy wrote: |
Ciao Sihaya,
ti faccio i miei complimenti per aver dato la possibilità ai fan di Dune di avere un punto di riferimento anche nella rete di questo fantastico universo. |
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 13 Ott 2004 - 16:06 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Srell wrote: |
|
Sogno o son desto?
Un fiero Cavalcatore di Vermi, nonché potente Derviscio, che non rammenta il tradizionale saluto fra Fratelli Fremen... e che sputacchia per ogni dove... cose 'e pazz... sciupare acqua così...
SUBAKH UL KUHAR = Come stai?
SUBAKH UN NAR = Grazie, e tu?
|
Ehm.....uhmmmm.......1 sputo vale + d mille parole |
|
|
Back to top » |
|
|
Duca_Alèxandros_Atreides Maestro degli Uccisori
|
Posted: 14 Ott 2004 - 21:48 Post subject: |