Joined: 28 Ott 2005 Posts: 71 Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani
Posted: 12 Gen 2007 - 00:32 Post subject:
Ho finito le missioni atreides, ora basta... mi escono i carri dalle orecchie... devo però dire che dalla distruzione del palazzo imperiale mi aspettavo qualcosa di più..... tipo l'imperatore con la sua inconfondibile barbetta che se la dava a gambe..... beh in ogni caso l'ultimo filmato valeva la pena........
A mia detta il problema del gioco è la poca manovrabilità dei mezzi, capita spesso nonostante la soverchiante superiorità numerica di vewnire sconfitto dall'avversario al momento di assaltare i suoi avamposti, proprio perchè non si riesce a gestire in maniera coerente alla loro natura i diversi mezzi.... insomma diversi fanti, mezzi leggeri o carri cadono vittima del fuoco amico... cmq ne è valsa la pena...
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 17 Gen 2007 - 19:01 Post subject:
E' stato un piacere Io ringrazio te per avermi fatto conoscere il bellissimo Emperor.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.