Joined: 28 Ott 2005 Posts: 71 Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani
Posted: 12 Gen 2007 - 00:32 Post subject:
Ho finito le missioni atreides, ora basta... mi escono i carri dalle orecchie... devo però dire che dalla distruzione del palazzo imperiale mi aspettavo qualcosa di più..... tipo l'imperatore con la sua inconfondibile barbetta che se la dava a gambe..... beh in ogni caso l'ultimo filmato valeva la pena........
A mia detta il problema del gioco è la poca manovrabilità dei mezzi, capita spesso nonostante la soverchiante superiorità numerica di vewnire sconfitto dall'avversario al momento di assaltare i suoi avamposti, proprio perchè non si riesce a gestire in maniera coerente alla loro natura i diversi mezzi.... insomma diversi fanti, mezzi leggeri o carri cadono vittima del fuoco amico... cmq ne è valsa la pena...
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 17 Gen 2007 - 19:01 Post subject:
E' stato un piacere Io ringrazio te per avermi fatto conoscere il bellissimo Emperor.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
So con certezza che quando non sarò più consciamente presente qui tra voi, quando sarò soltanto una temibile creatura del deserto, molti mi ricorderanno come un tiranno. E' abbastanza giusto. Sono stato tirannico. Un tiranno: non interamente umano, non folle, soltanto tiranno.
-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.114 - Ed.Nord)