Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




alla ricerca di dune 2000
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » alla ricerca di dune 2000
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ominoavapore
Viandante
Viandante


Joined: 28 Ott 2005
Posts: 71
Location: Rebec supra navigium - Proxima Mediolani

 Post Posted: 12 Gen 2007 - 00:32     Post subject:

Ho finito le missioni atreides, ora basta... mi escono i carri dalle orecchie... devo però dire che dalla distruzione del palazzo imperiale mi aspettavo qualcosa di più..... tipo l'imperatore con la sua inconfondibile barbetta che se la dava a gambe..... beh in ogni caso l'ultimo filmato valeva la pena........

A mia detta il problema del gioco è la poca manovrabilità dei mezzi, capita spesso nonostante la soverchiante superiorità numerica di vewnire sconfitto dall'avversario al momento di assaltare i suoi avamposti, proprio perchè non si riesce a gestire in maniera coerente alla loro natura i diversi mezzi.... insomma diversi fanti, mezzi leggeri o carri cadono vittima del fuoco amico... cmq ne è valsa la pena...

Grazie ancora Rymoah per il bel gesto di amicizia Very Happy
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 17 Gen 2007 - 19:01     Post subject:

E' stato un piacere Smile Io ringrazio te per avermi fatto conoscere il bellissimo Emperor. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » alla ricerca di dune 2000
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

So con certezza che quando non sarò più consciamente presente qui tra voi, quando sarò soltanto una temibile creatura del deserto, molti mi ricorderanno come un tiranno. E' abbastanza giusto. Sono stato tirannico. Un tiranno: non interamente umano, non folle, soltanto tiranno.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.114 - Ed.Nord)