Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Emperor Worm e l'Imperatore Dio
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Emperor Worm e l'Imperatore Dio
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Maverick



Joined: 22 Feb 2005
Posts: 7
Location: Principato di Bagnoli

 Post Posted: 06 Nov 2005 - 22:14     Post subject: Post subject: Emperor Worm e l'Imperatore Dio

Salve, da qualche settimana ho vinto Dune Emperor dalla parte Atreides. Mi ha colpito molto l'ultima missione, in cui si deve uccidere un verme chiamato Emperor Worm. Credete per caso che ci sia qualche collegamento con Leto II l'Imperatore Dio???
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 08 Nov 2005 - 09:58     Post subject:

No, Leto II era un umano trasformato dalle trote delle sabbie e, se tutto va bene, raggiungeva i tre metri da capo a coda e aveva un volto umano, l'Emperor Worm è un'opera del Tleilaxu, un verme a dimensioni reali (sui 200 metri almeno) con occhi e braccia e un muso che incrocia Shai-Hulud con un T. Rex, probabilmente l'opposto di Leto, non un umano con sembianze da verme ma un verme con particolari da umano.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Maverick



Joined: 22 Feb 2005
Posts: 7
Location: Principato di Bagnoli

 Post Posted: 10 Nov 2005 - 18:45     Post subject:

Beh si, questo è vero, però io credo che una certa allusione ci sia.... Comunque mi devo studiare bene i filmati, in quanto posseggo il gioco in inglese, e spesso (soprattutto per gli Ordos) non vengono scandite bene le parole (ad es chi lo avrebbe mai capito questo collegamento tra Shai Hulud e i T Rex?? Very Happy )
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 11 Nov 2005 - 09:46     Post subject:

Smile però è vero... anche a me ha dato quella impressione la prima volta che ho giocato a quella missione!!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Emperor Worm e l'Imperatore Dio
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Abbiamo perduto il potere di pensare bene di noi!

-- Irulan (rivolta al Consiglio di Arrakis) (I Figli di Dune - cap.16 - pag.105 - Ed.Nord)