Posted: 13 Ago 2004 - 13:53 Post subject: Post subject: messaggi come visitatore
E' gia' la seconda volta che invio un messaggio al forum e appaio come visitatore, nonostante io fossi loggato correttamente
Per caso c'e' un timeout impostato oppure qualcosa sul tipo di browser che si usa?
Ciao Gurney, si effettivamente c'è un tempo di 6 minuti dopo il quale in caso di completa inattività si perde il login nel Forum. Ho cambiato proprio adesso questo valore quindi il problema dovrebbe essere risolto. In caso contrario non esitare a farcelo sapere mi raccomando _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Il senso femminile di partecipazione ha avuto origine come partecipazione familiare: la cura dei piccoli, la raccolta e la preparazione del cibo, le gioie e l'amore e i dolori condivisi. Le lamentazioni funebri hanno avuto origine dalle donne. La religione incominciò come un monopolio delle femmine, che fu loro strappato solo dopo che il suo potere sociale divenne troppo dominante.
Le donne furono le prime ricercatrici e praticanti della medicina. Non c'è mai stato un chiaro equilibrio fra i sessi perché il potere si accompagna a certi ruoli, così come si accompagna alla conoscenza.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.14 - pag.99)