View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Fedrael Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 17 Mag 2007 - 20:48 Post subject: |
|
Naib_Stilgar wrote: |
Fedrael wrote: |
Cosa intendi per "modificare la visione"? |
E' stato detto più volte che i libri BH e KJA a livello di trama non sono male, ma sono sviluppati superficilamente.
Quello che intendo io è seguire la trama creata dal "fantastico duo" ma svilupparla mentalmente nello stile di Zio Frank,che era appena appena più complesso.
Non so se mi sono spiegato. |
Si, credo di aver capito, grazie! |
|
|
Back to top » |
|
|
LordKasko Fedele
|
Posted: 17 Mag 2007 - 21:12 Post subject: |
|
Bah! se quei due hanno a che fare qualcosa con Arrakis, è senz'altro con i loro fratelli a Jacurutu. Nulla di buono può venire dallo sciacallo! |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 18 Mag 2007 - 17:08 Post subject: |
|
Intendevo dire di non prenderli più come continuazioni di Dune vere e proprie, ma come di opere in sè. Alla fine Brian non sarà MAI Frank.
Il fatto che poi siano sviluppate superficialmente, beh... dai... alla Con abbiamo tutti visto il fantomatico sp[spoiler]sp "oracolo del tempo".... sp[spoiler]sp federico? mi sentiiiii? _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 21 Mag 2007 - 22:22 Post subject: |
|
Per me invece sono parte integrante della storia, forse perché io leggo i libri come dice Naib_Stilgar e penso di farlo anche con SW. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|