Hei hei hei, qui se c'è un kwisaz haderach sono solo e soltanto io! 8)
ghghgh _________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio int
Per le sacre Trote!!
Il Primo Maschio Bene Gesserit di DuneItalia!
Ormai i Vostri Piani Genetici, care e Reverende Sorelle sono più che mai scoperti ed intellegibili
Il mio più caloroso e "speziato" BenenutO carissimo Gu... ehm... Eisenmann e porgi i miei omaggi alla tua/nostra Sciamana ufficiale...
La prospettiva che tu crei con la tua stessa fede; e la fede, la convinzione che ciò che tu vedi è vero, può essere manipolata dall'immaginazione. Tu hai imparato soltanto un modo assai limitato di guardare l'universo. Ora, tu devi fare, di quell'universo, la tua creazione. Ciò ti permetterà di controllare la stabilità di qualunque sistema per i tuoi scopi... per qualunque scopo che tu sarai capace d'immaginare.
-- Rev. Madre Lady Jessica (rivolta a Farad'n) (I Figli di Dune - cap.38 - pag.255 - Ed.Nord)