Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




I Personaggi di Dune Italia
Goto page Previous  1, 2, 3
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » I Personaggi di Dune Italia
View previous topic :: View next topic  
Author Message
lordkeras
Wali
Wali


Joined: 26 Set 2004
Posts: 8
Location: Roma

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 01:52     Post subject:

Discutere alle volte è inutile... il concordare alle volte basta per faf muovere le case nel verso giusto
_________________
La scelta è una porta che ti fa entrare in una stanza anzichè in un'altra.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 11:06     Post subject:

Molto bene; grazie a tutti per i diversi e stimolanti contributi. Spero che la soluzione adottata vi soddisfi. Per rendere il bottone immediatamente disponibile tra le emoticons presenti sulla sinistra all'atto di rispondere ad un messaggio, si è reso necessario distorcerlo nella maniera che vedete. Ho pensato fosse preferibile, visto l'uso intensivo previsto, all'inserire i due bottoni del GdR nel piccolo pannello "Guarda le altre emoticons".

GdR On Adesso prego le varie personalità, più o meno nobili, di intrattenere reciprocamente relazioni decorose! GdR Off
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 11:15     Post subject:

Sihaya wrote:
Molto bene; grazie a tutti per i diversi e stimolanti contributi. Spero che la soluzione adottata vi soddisfi. Per rendere il bottone immediatamente disponibile tra le emoticons presenti sulla sinistra all'atto di rispondere ad un messaggio, si è reso necessario distorcerlo nella maniera che vedete. Ho pensato fosse preferibile, visto l'uso intensivo previsto, all'inserire i due bottoni del GdR nel piccolo pannello "Guarda le altre emoticons".

GdR On Adesso prego le varie personalità, più o meno nobili, di intrattenere reciprocamente relazioni decorose! GdR Off


GdR On Vostra Maestà ha agito al suo solito esemplare modo d'interpretare le esigenze di noi rumorosi e maldicenti cortigiani Wink e cercherò fin d'ora di sforzarmi di mantenere un contegno più confacente alla mia figura nel rispetto Vostro e di Tutti/e.

Sempre che non spunti qualche ubriacone molesto...
Very Happy GdR Off
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
atreide
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 26 Set 2004
Posts: 95

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 13:21     Post subject:

Perfetto sihaya, hai fatto un buon lavoro ora ci si potrà divertire davvero...
_________________
atreide
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 13:53     Post subject:

Perfetto, davvero perfetto Smile


Duca Alexandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 03 Ott 2004 - 10:59     Post subject:

Perfetto Sihaya anche se sei un Corrino e un Imperatore Pasticcià mi sembra buona la scelta fatta. Wink

Per quanto riguarda l'avatar mi è sembrata un idea carina quella di Sudrak di inserire nella località sia quella duniana sia quella originaria ma riferita all'Italia preunitaria.Infatti essendo delle Marche ho inserito affianco a Grumman - Regno Pontificio.Pur essendo un convinto italiano che crede nella nostra costituzione e nell'unità e indivisibilità della nostra penisola, credo che le peculiarità e anche il campalinismo (ma quello buono) siano importanti,sono comunque le nostre radici e in fondo la nostra nazione è una grande nazione anche per le nostre diversità e perchè ogni nostra regione provincia e comune è una meraviglia a se stante che all'estero c'invidiano da morire.
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 03 Ott 2004 - 11:20     Post subject:

Voscienza raggionissima c'ha! Very Happy
Baciamo le sabbie... Very Happy

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
YuriIdaho
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 18 Set 2004
Posts: 503
Location: Cagliari

 Post Posted: 04 Ott 2004 - 10:15     Post subject:

GdR On

il solito cerchiobottista! GdR Off
_________________


La potenza non consiste nel colpire forte o spesso, ma nel colpire giusto
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 04 Ott 2004 - 11:56     Post subject:

yuriidaho wrote:
GdR On

il solito cerchiobottista! GdR Off


GdR On
Te invece, hai solo un cerchio alla testa... Razz
GdR Off
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 04 Ott 2004 - 12:18     Post subject:

HundroMoritani wrote:
nella località sia quella duniana sia quella originaria ma riferita all'Italia preunitaria. Infatti essendo delle Marche ho inserito affianco a Grumman - Regno Pontificio.


Non solo... il nostro Padishà, seguendo questo "modello", appartiene al Granducato Mediceo di Toscana Razz
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni


Last edited by SudrakAlSalik on 03 Ott 2010 - 09:55 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 04 Ott 2004 - 13:00     Post subject:

Ebbene si, Sudrak, hai perfettamente ragione infatti Wink

HundroMoritani wrote:
nella località sia quella duniana sia quella originaria ma riferita all'Italia preunitaria.Infatti essendo delle Marche ho inserito affianco a Grumman - Regno Pontificio.quote]

Non solo... il nostro Padishà, seguendo questo "modello" appartiene al Granducato Mediceo di Toscana Razz

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » I Personaggi di Dune Italia
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3






Citazioni

C'era questo abitante delle terre aride al quale fu chiesto cos'era più importante, un litro d'acqua o una ampia pozza d'acqua? L'abitante delle terre aride ci rifletté su per un attimo, e poi rispose: --È più importante il litro. Nessun singolo individuo oserebbe possedere una grande pozza d'acqua. Il litro, invece, lo potete nascondere sotto il vostro mantello e scappar via. Nessuno lo saprebbe mai.

-- I Motti di Spirito dell'Antico Dune - Archivi del Bene Gesserit - (Gli Eretici di Dune - Cap.26 - pag.289 - Ed.Nord)