View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
carapippino
|
Posted: 16 Feb 2007 - 13:23 Post subject: Post subject: ma non è possibile!! |
|
colto da irrefrenabile nostalgia ho giocato stamane 2 volte a dune ma dopo aver in entrambe raggiunto il livello di esperti in combattimento per 8 truppe e averle equipaggiate ognuna con kris o pistole laser una volta le ho mandate all'attacco e ho perso la seconda mi hanno attaccato dove c'erano tutte e 8 e ho perso!!
ma non è possibile!! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 16 Feb 2007 - 17:00 Post subject: |
|
Uhmm, mi sembra piuttosto strano... in che regione hai attaccato?
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
carapippino
|
Posted: 16 Feb 2007 - 17:52 Post subject: |
|
ho attaccato e sono stato attaccato a carthag
cmq nel frattempo ho riprovato una terza volta in zona ersig ma l'esito è sempre quello
cmq ho trovato la tua guida,vediamo un po'... |
|
|
Back to top » |
|
|
-feyd- Schiavo
|
Posted: 16 Feb 2007 - 23:07 Post subject: |
|
io sono rimasto senza spezia e non finisco più di scoprire fortezze harkonnen |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Feb 2007 - 10:44 Post subject: |
|
carapippino wrote: |
ho attaccato e sono stato attaccato a carthag
cmq nel frattempo ho riprovato una terza volta in zona ersig ma l'esito è sempre quello
cmq ho trovato la tua guida,vediamo un po'... |
Beh, in effetti non è affatto consigliabile cominciare da quella regione a combattere... di certo avrai attaccato una fortezza di tsympo o arrakeen, che sono le più dure di tutte. truppe harkonnen esperte in combattimento ed armate anche con atomiche e moduli estranianti...
-feyd- wrote: |
io sono rimasto senza spezia e non finisco più di scoprire fortezze harkonnen |
In questo caso ti consiglierei di dare un'occhiata alla mia guida... c'è una sezione che spiega come avere un buon rifornimento di spezia, però è un trucchetto da applicare praticamente all'inizio del gioco.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
carapippino
|
Posted: 17 Feb 2007 - 10:51 Post subject: |
|
ho provato anche ad attaccare un sietcg trasformato in fortezza..mi hanno accoppato cmq |
|
|
Back to top » |
|
|
-feyd- Schiavo
|
Posted: 17 Feb 2007 - 13:50 Post subject: |
|
ok! proverò! |
|
|
Back to top » |
|
|
carapippino
|
Posted: 17 Feb 2007 - 23:44 Post subject: |
|
rymoah complimenti per l'enorme sbattone della guida. mo ti mando un mp su una cosa |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 18 Feb 2007 - 09:43 Post subject: |
|
Grazie, è sempre bello per me vedere appassionati di questo vecchio ma bellissimo gioco. Controlla la tua casella di MP, ti ho appena risposto.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Katarn Wali
|
Posted: 26 Feb 2007 - 19:13 Post subject: |
|
Gli Harkonnen vanno attaccati nei punti più lontani dal palazzo e con forze in rapporto di 3 a 1 per andare sul sicuro con squadre numerose. Invece la Spezia io la raccolgo sempre dalle zone più vicine al nemico per esaurirla in fretta e poi passo alla devastazione delle zone a sud. Non passa volta che giochi che non prosciugo quasi completamente tutta la Spezia di Arrakis... _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
carapippino
|
Posted: 26 Feb 2007 - 19:35 Post subject: |
|
grazie alla guida ho finito in 2 giorni nel frattempo mi sono procurato la versione cd, l'ho iniziato per vedere le differenze con al versione floppy...mai avrei pensato di sentirli parlare ..grandi anche le modifiche grafiche
peccato per le griglie nei filmati, mi fanno male gli occhi , non c'è proprio modo di levarle? |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 26 Feb 2007 - 20:32 Post subject: |
|
carapippino wrote: |
peccato per le griglie nei filmati, mi fanno male gli occhi , non c'è proprio modo di levarle? |
Purtroppo no, poichè il formato con cui sono codificati i video (.hnm) era stato ottimizzato con quella griglia per guardare i filmati fluidamente su computer che oggi giudicheremmo preistorici, tipo i 486 ^^. Ma chissà, forse in futuro si riuscirà a fare un mod del gioco con i filmati in qualità DVD... per il momento l'unica cosa che posso suggerirti è guardarli da lontano
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|