View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 26 Lug 2006 - 20:19 Post subject: Post subject: House Corrino, una nuova speranza |
|
Dunque, innanzitutto mi scuso per la poca tempestività con cui è stato aperto questo topic rispetto alla pubblicazione della news in homepage (oggi sono stato fuori tutto il giorno), linkata di seguito:
http://www.duneitalia.com/mdpro/modules.php@op=modload&name=News&file= article&sid=195&mode=thread&order=0&thold=0
Ad ogni modo, potete considerare questo 3d come una specie di "centro operativo" per la nostra iniziativa di far pubblicare House Corrino (e anche i successivi prequel e libri relativi a Dune, tipo "Dreamer of Dune") in Italia. Vi terremo informati sugli sviluppi e sul modo in cui intendiamo agire, ed eventualmente come voi, utenti stessi, potete aiutarci: un progetto così ambizioso necessiterà sicuramente tutto l'appoggio di questo sietch!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 26 Lug 2006 - 20:36 Post subject: |
|
Come ho già commentato...GRANDE RYMOAH!
Speriamo si muovano un po' le acque...o le sabbie =) |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
Posted: 27 Lug 2006 - 07:28 Post subject: |
|
Scytale wrote: |
Speriamo si muovano un po' le acque...o le sabbie =) |
e che sommergano tutta la mondadori ...ovviamente dopo aver pubblicato tutti i libri... |
|
|
Back to top » |
|
|
Lah-Achbar Wali
|
Posted: 27 Lug 2006 - 09:47 Post subject: |
|
Dobbiamo aspettare un nuovo Messia che ci pubblichi il libro a questo punto LOL ....altro che vegetazione su Dune....ci accontentiamo di molto meno... |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 27 Lug 2006 - 11:38 Post subject: |
|
Lah-Achbar wrote: |
Dobbiamo aspettare un nuovo Messia che ci pubblichi il libro a questo punto LOL ....altro che vegetazione su Dune....ci accontentiamo di molto meno... |
E' più facile far crescere un fiore nel deserto che convincere gli uomini assetati di denaro ad andare contro i loro profitti
- Antica massima dei Dervisci Al Ourouba |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 27 Lug 2006 - 12:55 Post subject: |
|
Già detto e lo ripeto: se lo pubblicano in Italia sarà soprattutto grazie a te!
RESPECT 2 U!!!! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
Scytale Jadacha
|
Posted: 27 Lug 2006 - 13:03 Post subject: |
|
Comunque è assurdo che una casa editrice compri i diritti di un libro per poi non pubblicarlo....è la via al monopolio... |
|
|
Back to top » |
|
|
pricipedanydiIx Suboide
|
Posted: 27 Lug 2006 - 15:54 Post subject: |
|
Io essendo molto appassionato di Preludi ho letto House corrino in inglese e devo dire che mi è piaciuto molto. Spero davvero in una edizione italiana..... chiunque abbia notizie fresche fresche faccia sapere miraccomando!!!!!!!!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
sverso Pilota scelto di Ornitottero
|
|
Back to top » |
|
|