Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Un saluto da un pianeta vicino
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Un saluto da un pianeta vicino
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 30 Ago 2005 - 11:50     Post subject:

BENEDICTE!!! Colgo l'occasione per scusarmi del mio completo assentismo di questi tempi!

Un beso
Kika
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
mindofka
Novizia
Novizia


Joined: 30 Ago 2005
Posts: 97
Location: Casa Capitolare

 Post Posted: 02 Set 2005 - 14:13     Post subject:

Benvenuto Dario!
darai sicuramente un contributo essenziale nella sezione -nozioni di Galach- con le tue conoscenze Very Happy
_________________
Possa tu morire su Caladan!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
The.Fantasociety.Jackind



Joined: 19 Mag 2005
Posts: 150
Location: Agrigento

 Post Posted: 16 Feb 2006 - 22:40     Post subject:

Sognatore, Benvenuto...

Sa posso, anch'io ti porgo la mia disponibilità - la mia acqua - al mantenimento del tuo forum...
Ovvero, se dovessi aver altri inconvenienti, lo spazio del mio dominio è a tua completa e gratuita disposizione... Naturalmente non ti auguro che ciò avvenga, ma sappi che Fantasociety.it (attualmente l'unico in attivo, tra i miei siti in fase di avvio) c'è...

********************************************************
Io sogno sabbie umide, battigie verso oceani ove le maree conducono i miei sogni... Volo spesso tra i delfini delle mie speranze...

Sai Dario, in parte ti invidio... Hai un luogo dove sognare, il tuo luogo... E quando questo è caduto, pur senza l'ausilio del webmaster sei riuscito a farlo rialzare... Il mio mi ha abbandonato da tempo...
Non vi sono stati Vermi per le radici del tuo sogno...

Il mio...

Grazie al Cielo e al mio amore per il mio sogno... ha un'altro aspetto... una vitalità sempre crescente... e infiniti orizzonti da cavalcare!!

<<Fantasociety.it, ora sei tu il mio paese!!>>

_________________
L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Un saluto da un pianeta vicino
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Ci si aspetta sempre il peggio dai ricchi e dai potenti. Si dice che è facile distinguere un aristocratico: egli espone soltanto quei vizi che servono a renderlo popolare.

-- Edric, Navigatore di Terzo Stadio (Messia di Dune - cap.9 - pag.120 - Ed.Nord)