Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune I: gioco dune
Goto page Previous  1, 2, 3  Next
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune I: gioco dune
View previous topic :: View next topic  
Author Message
carapippino



Joined: 29 Gen 2007
Posts: 17

 Post Posted: 29 Gen 2007 - 11:28     Post subject:

ho preso il dosbox ma non ci capisco un'acca!

cmq il gioco mi parte anche senza dosbox ma non ho audio , e in questo gioco si sa è parte integrante; c'è qualche soluzione?

grazie
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Feb 2007 - 11:30     Post subject:

Ti consiglierei (senza falsa modestia Razz) di leggerti la mia Guida Completa a Dune I, che ha una sezione dedicata all'installazione e all'avvio di Dune col Dosbox. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
greensheep



Joined: 16 Gen 2008
Posts: 3

 Post Posted: 16 Gen 2008 - 18:46     Post subject:

scusate ma che differenza c'è tra la versione a 1.7mb e la versione da 182 MB?

qualcuno sa dove trovare la seconda? ho trovato un sito ma scarica a 4kb al secondo Rolling Eyes

graize ciaoo
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 19 Gen 2008 - 10:34     Post subject:

Mi scuso per il ritardo con cui scrivo :whoops: ... Ad ogni modo, come sopra ho consigliato ad a carapippino, ti reindirizzo umilmente alla mia Guida Completa a Dune I, dove nella sezione 1.5 spiego sommariamente quali caratteristiche presenta in più la versione CD (cioè quella che, una volta compressa in immagine ISO, pesa 182 MB come dici te). Per quanto riguarda come reperirla, attualmente, posso solo consigliarti i torrent... Wink

A proposito, benvenuto in questo sietch, greensheep! Smile Che ne diresti di venire a lasciarci un saluto qui?

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
greensheep



Joined: 16 Gen 2008
Posts: 3

 Post Posted: 19 Gen 2008 - 10:46     Post subject:

Grazie per la risp! ho già avuto modo di leggere la tua guida! complimenti è fatta veramente bene! ma per curiosità poi sei riuscito ad arrivare al 100% della conquista di dune con la ecologia Razz
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 19 Gen 2008 - 16:48     Post subject:

greensheep wrote:
Grazie per la risp! ho già avuto modo di leggere la tua guida! complimenti è fatta veramente bene! ma per curiosità poi sei riuscito ad arrivare al 100% della conquista di dune con la ecologia Razz


Eh, purtroppo no alla fine.... anche se in effetti è un po' di tempo che non lo finisco per l'ennesima volta quindi non si sa mai... Razz Presto, molto presto, cmq, farò un aggiornamento molto ampio della mia Guida Completa per includerci ancora più informazioni e renderla più comoda ancora. Chissà se troverò anche la risposta a quell'enigma... Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
atreides
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 25 Giu 2004
Posts: 9
Location: Italy

 Post Posted: 13 Mar 2008 - 09:07     Post subject:

enigma tipo quello spazio vuoto che dovrebbe esserci un sietch che nn si trova...quello si che sarebbe bello trovarlo...

Ciaooo
 Back to top »
View user's profile
cescobresco



Joined: 16 Ott 2008
Posts: 1

 Post Posted: 16 Ott 2008 - 23:26     Post subject:

ciao a tutti e piacere di conoscervi (m sn appena registrato Smile e sn felice di aver scoperto questo forum!)
vi volevo chiedere anche io come potevo scaricare il file del gioco dato che, quando ci giocavo su amiga 500, mi faceva letteralmente impazzire!!!
ma soprattutto.....qualcuno di voi sa se c'è qualche possibilità di farlo girare sotto windows vista???
 Back to top »
View user's profile
SMART28PD



Joined: 13 Gen 2009
Posts: 5

 Post Posted: 13 Gen 2009 - 18:40     Post subject:

Salve sono nuovo. Potreste inviarmi per email Dune I? Lo cerco da anni e non sono mai riuscito a trovarlo. l'indirizzo è smart28pd2009@libero.it
 Back to top »
View user's profile
SMART28PD



Joined: 13 Gen 2009
Posts: 5

 Post Posted: 13 Gen 2009 - 23:03     Post subject:

allora sono riuscito a trovarlo ed installarlo seguendo la guida ma il parlatp è solo in inglese? mi pareva di ricordare che sul amiga 500 fosse in italiano..
 Back to top »
View user's profile
Bandyto
Soldato Semplice
Soldato Semplice


Joined: 21 Giu 2008
Posts: 8
Location: Nord

 Post Posted: 17 Gen 2009 - 08:35     Post subject:

c'è anche in ita...e si trova tranquillamente in rete..anche negli abandonware...in questo sito mi par ci sia solo in engl....
ma riesci a farlo partire su vista???
mittico....io non riesco a far partire su xp il vecchio Syndicate...mah..però sono un pazzo e conservo un pentium 90 per i vecchi game!! mia madre prima o poi mi butta fuori di casa...
 Back to top »
View user's profile
SMART28PD



Joined: 13 Gen 2009
Posts: 5

 Post Posted: 17 Gen 2009 - 13:11     Post subject:

è semplicissimo farlo partire con vista. ti scarichi questo programma: VDMSound2.1.0 e quando fai partire l'installazione clikki con il destro del mouse sul icona del install e fai esegui cn VDM sound. Tu sai per caso di preciso dove potrei trovare questo dune in italiano?
 Back to top »
View user's profile
SMART28PD



Joined: 13 Gen 2009
Posts: 5

 Post Posted: 17 Gen 2009 - 13:32     Post subject:

Ho appena dato un occhiata su internet.ma si trova solo la versione in italiano da 1.78mb..Quella con il parlato è la versione da 200mb da cd. Che ho trovato solo in inglese sottotitolato in italiano.
 Back to top »
View user's profile
Ronin
Soldato Semplice
Soldato Semplice


Joined: 03 Gen 2009
Posts: 22
Location: Salusa Secundus

 Post Posted: 17 Gen 2009 - 13:55     Post subject:

mi dispiace ma nn posso darti aiuto per il semplice motivo che da me questi tipi di giochi nn mi partono,
_________________
« E' necessario analizzarli centimetro per centimetro, tagliare loro ogni pelo del corpo, sottoporli ai raggi X. E anche allora, sta pur certo che non avrai scoperto tutto. » (Paul Atreides)
 Back to top »
View user's profile AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger ICQ Number
piorgos
Wali
Wali


Joined: 10 Apr 2007
Posts: 16

 Post Posted: 03 Feb 2009 - 13:51     Post subject:

Ciao a tutti, per i giochi abandonware, in particolare Dune, provate a vedere questo sito...è una autentica miniera d'oro (o di spezia a seconda dei gusti):
http://www.apocanow.it/
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune I: gioco dune
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3  Next






Citazioni

Quando è supersfruttata, perfino la lealtà finisce per logorarsi.

-- Principe Farad'n Corrino (I Figli di Dune - cap30 - p.212 - Ed.Nord)