View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Srell Infiltrato
|
Posted: 23 Lug 2005 - 17:14 Post subject: Post subject: Shaka....quando caddero le mura! |
|
E con questa epica frase (che non è correlata in nessun modo con quello che voglio scrivere in questo post ) vi notifico che un certo Al-Ourouba armato di cryss e gonnellino roteante è tornato nelle lande desertiche di Canopus IV...i motivi dell'assenza?
1) Computer centrale quasi completamente fuori uso (fino ad ora)
2) Lap top di mio padre pieno di spyware e altre skifezze informatike ke non mi permettevano la connessione
3) Attività di creazione di basi musicali raggaemuffin con il mio amato fruit loop cra**ato (che si è conclusa con un insuccesso clamoroso)
Ora cmq ho blindato il pc, antivirus nuovo, cestinamento di Internet Explorer (firefox vive!), ho rinunciato al raggaemuffin...
e torno con un lungo e sconsolato grido.........
JIHAD!
x Danilo: scusa se nn ho risposto ai messaggi ma ormai dal primo maggio il mio amato cellulare sta con 0.8 euro |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 23 Lug 2005 - 19:40 Post subject: |
|
Con una frase di stratrekkiana memoria ti porgo il mio più FRESCO bentornato, caro Derviscio! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Starsailor Infiltrato
|
Posted: 24 Lug 2005 - 11:59 Post subject: |
|
Bentornato caro derviscio!!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Blacksail Comandante
|
Posted: 25 Lug 2005 - 08:22 Post subject: |
|
Uellà compagno del deserto,come vedi ora siamo in due a creare scompiglio tra le dune!!
|
|
|
Back to top » |
|
|