Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




solari e gradi
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » solari e gradi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Jessica
Novizia
Novizia


Joined: 11 Lug 2005
Posts: 93

 Post Posted: 20 Lug 2005 - 21:21     Post subject: Post subject: solari e gradi

Scusate, non ho capito come si fa a guadaganare solari e a passare nel mio caso da novizia ad altro grado..
Assie
Smile
Jessica
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 20 Lug 2005 - 21:28     Post subject:

Leggi qui

http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=145

Nella schermata principale del sito c'è una classifica dei solare con tanto di legenda.
Quella cosa incomprensibile tipo PHPNOA912123 .... sarebbero i post sul forum...

nota: non credo sia stato ancora sistemato...ma quando si posta solamente sul forum e non si fa altro, non si compare nella classifica...per comparire devi fare una delle altre cose...tipo lasciare un commento a qualche articolo o votare da qualche parte...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » solari e gradi
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Da lungo tempo sappiamo che gli oggetti delle nostre esperienze sensoriali concrete possono venir influenzati dalla scelta, sia conscia che inconscia. Questo è un fatto dimostrato. Non è necessario credere che alcune forze dentro di noi siano capaci di estendersi e toccare l'universo. Mi riferisco a un rapporto pragmatico fra il credere e ciò che identifichiamo come «reale». Tutti i nostri giudizi sono oberati da un pesante fardello di credi ancestrali ai quali noi del Bene Gesserit tendiamo ad essere più sensibili della maggioranza. Non è sufficiente che siamo consapevoli di questo e ce ne guardiamo. Le interpretazioni alternative devono sempre ricevere la nostra attenzione.

-- Taraza, Madre Superiora - Dibattito in Consiglio - (Gli Eretici di Dune - Cap.28 - pag.312 - Ed.Nord)