Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




DVD
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Next
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » DVD
View previous topic :: View next topic  
Author Message
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 15 Mar 2005 - 14:08     Post subject:

GdR On MAKKINE MALEFIKE!!! Wink GdR Off
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 15 Mar 2005 - 15:22     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
GdR On MAKKINE MALEFIKE!!! Wink GdR Off


Si bè a dirla tutta ha fatto un volo nn indifferente Laughing
Ma essendo in garanzia ho fatto partire telefonata alla IOMega...il bello è che bisogna telefonare a Dublino x parlare coi tizi Shocked

Cmq mi è già arrivato quello nuovo.. Very Happy

GdR On Fremen 1 - House IOMega 0 GdR Off

Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Outlander999
Wali
Wali


Joined: 11 Ott 2007
Posts: 37

 Post Posted: 03 Nov 2007 - 13:04     Post subject:

Potremo mai vedere il cofanetto (doppiato in italiano), sullo scaffale dei negozi?

5 anni iniziano a sembrarmi un po' troppi...
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 04 Nov 2007 - 19:47     Post subject:

No, è stato doppiato ma non interessa a nessuno distribuirlo, questo è chiaro da tempo. L'unica è usare "altri mezzi".
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Outlander999
Wali
Wali


Joined: 11 Ott 2007
Posts: 37

 Post Posted: 06 Nov 2007 - 19:52     Post subject:

Ho appena finito di leggere il 3° libro dell'esalogia... che dire...sono SENZA PAROLE.

Ora DEVO vedere questa seconda serie-Tv, DEVO!

Come posso rimediarla 'subbata' ITA?*

(ma come rosico a doverla scaricare, io a casa ho tutto originale....)


*Per favore datemi una dritta, anche via PM se è il caso Smile
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 06 Nov 2007 - 20:41     Post subject:

Ti ho mandato un PM Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 20 Nov 2007 - 15:58     Post subject:

COMECOMECOME?? Finalmente è stata annunciata la release italiana di Children of Dune in DVD?? E come mai sul sito della 01 Distribution non riesco a trovare la benché minima traccia di questa notizia? Imperatore, pleeeease dacci la tua fonte! Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 20 Nov 2007 - 18:37     Post subject:

Diciamo, buon Rymoah, che il Padishà ha i suoi privilegi Wink
Scherzi a parte, ai videonoleggi arrivano circa un mese/ un mese e mezzo prima i cataloghi sulla base dei quali effettuare l'ordine dei film per il mese successivo. Capita il più delle volte che questi siano di più lunga più aggiornati dei contenuti dei siti delle stesse case di distribuzione, che spesso altro non sono che vetrine un pò datate. Per la precisione, della 01 Distibution, mi è arrivata questa liste di uscite, tra le quali, appunto, campeggia ufficialmente anche "CoD":

CEMENTO ARMATO
LAND OF THE BLIND
THE MISTRESS OF SPICES
THE MYTH
L'ORA DI PUNTA
DARK CORNERS
LA CASA DEGLI USHER
CHILDREN OF DUNE
EDELWEISS PIRATES
AI CONFINI DEL PARADISO

Una curiosa osservazione; la 01 Distribution è pesantemente partecipata Rai, anzi si può dire che sia la longa manus pubblica nel cinema di casa nostra, mentre "Children of Dune" sembrava dovesse andare in onda, e forse così sarà, su Jimmy che ha tutt'altro referente.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Outlander999
Wali
Wali


Joined: 11 Ott 2007
Posts: 37

 Post Posted: 20 Nov 2007 - 18:55     Post subject:

OTTIMA notizia!

Vale senz'altro l'acquisto Smile
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 20 Nov 2007 - 19:25     Post subject:

Sihaya wrote:
Diciamo, buon Rymoah, che il Padishà ha i suoi privilegi Wink
Scherzi a parte, ai videonoleggi arrivano circa un mese/ un mese e mezzo prima i cataloghi sulla base dei quali effettuare l'ordine dei film per il mese successivo. Capita il più delle volte che questi siano di più lunga più aggiornati dei contenuti dei siti delle stesse case di distribuzione, che spesso altro non sono che vetrine un pò datate. Per la precisione, della 01 Distibution, mi è arrivata questa liste di uscite, tra le quali, appunto, campeggia ufficialmente anche "CoD":

CEMENTO ARMATO
LAND OF THE BLIND
THE MISTRESS OF SPICES
THE MYTH
L'ORA DI PUNTA
DARK CORNERS
LA CASA DEGLI USHER
CHILDREN OF DUNE
EDELWEISS PIRATES
AI CONFINI DEL PARADISO

Una curiosa osservazione; la 01 Distribution è pesantemente partecipata Rai, anzi si può dire che sia la longa manus pubblica nel cinema di casa nostra, mentre "Children of Dune" sembrava dovesse andare in onda, e forse così sarà, su Jimmy che ha tutt'altro referente.


Avevo notato anch'io che la 01 Distribution è della RAI... comincio a credere che l'originario committente del doppiaggio della miniserie, il canale di Sky Hallmark, si sia completamente disinteressato di questo lavoro e l'abbiano venduto alla 01... meglio così ad ogni modo Razz. Mitico Padishah! Obliavo del tuo coinvolgimento diretto nel mondo del videonoleggio... Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 20 Nov 2007 - 22:18     Post subject:

Imperatore bentornato Smile non è che potresti mettermi da parte un cofanetto Wink poi tramite pm ci accordiamo sul da farsi.

Cerca di farti vivo più spesso
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 23 Nov 2007 - 10:14     Post subject:

Giustamente mi correggi, buon Rymoah Smile Pensavo il doppiaggio fosse stato commissionato da Jimmy visto il precedente con la prima miniserie e visto che pareva questo fosse in predicato di mandare in onda CoD. Invece era stato Hallmark il committente. Interessante a sapersi Smile
Quanto al coinvolgimento nel mondo dell'Home Video...sai com'è...oggi c'è, domani chissà Wink

the_rymoah wrote:
Sihaya wrote:
Diciamo, buon Rymoah, che il Padishà ha i suoi privilegi Wink
Scherzi a parte, ai videonoleggi arrivano circa un mese/ un mese e mezzo prima i cataloghi sulla base dei quali effettuare l'ordine dei film per il mese successivo. Capita il più delle volte che questi siano di più lunga più aggiornati dei contenuti dei siti delle stesse case di distribuzione, che spesso altro non sono che vetrine un pò datate. Per la precisione, della 01 Distibution, mi è arrivata questa liste di uscite, tra le quali, appunto, campeggia ufficialmente anche "CoD":

CEMENTO ARMATO
LAND OF THE BLIND
THE MISTRESS OF SPICES
THE MYTH
L'ORA DI PUNTA
DARK CORNERS
LA CASA DEGLI USHER
CHILDREN OF DUNE
EDELWEISS PIRATES
AI CONFINI DEL PARADISO

Una curiosa osservazione; la 01 Distribution è pesantemente partecipata Rai, anzi si può dire che sia la longa manus pubblica nel cinema di casa nostra, mentre "Children of Dune" sembrava dovesse andare in onda, e forse così sarà, su Jimmy che ha tutt'altro referente.


Avevo notato anch'io che la 01 Distribution è della RAI... comincio a credere che l'originario committente del doppiaggio della miniserie, il canale di Sky Hallmark, si sia completamente disinteressato di questo lavoro e l'abbiano venduto alla 01... meglio così ad ogni modo Razz. Mitico Padishah! Obliavo del tuo coinvolgimento diretto nel mondo del videonoleggio... Smile

Rymoah

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 23 Nov 2007 - 10:17     Post subject:

Grazie buon Halleck, sempre gentilissimo e sempre presente Smile
Purtroppo ancora non è stata ancora ufficializzata la data della release per quanto concerne la versione vendita di CoD; di norma però questa segue la versione rental ( destinata al noleggio ) di, al massimo, un mese Smile
Per cui, direi, è solo questione di tempo Smile

Halleck wrote:
Imperatore bentornato Smile non è che potresti mettermi da parte un cofanetto Wink poi tramite pm ci accordiamo sul da farsi.

Cerca di farti vivo più spesso

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 17 Dic 2007 - 10:05     Post subject:

Siamo a metà dicembre.... Scusa la mia impazienza, Imperatore, ma hai avuto qualche news in più in merito? Wink Razz

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 17 Dic 2007 - 13:39     Post subject:

Sì, siamo in fremente attesa... ma ho come l'impressione che, se non sarà per questo mese, uscirà a gennaio...
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » DVD
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Next






Citazioni

Se volete adorare qualcosa, allora adorate la Vita... tutta la vita, ogni suo più piccolo frammento strisciante! Tutti facciamo parte della Sua bellezza!

-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.23 - pag.292 - Ed.Nord)