Posted: 18 Ott 2011 - 11:17 Post subject: Post subject: Collezione Tolesiana
Come promesso da tantissimo tempo posto le foto della mia collezione, mi è costata molta fatica (per trovarli almeno in discrete condizioni) e tantissimi soldi.
Ditemi cosa ne pensate . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
Profonda quanto Benevola "invidia", davvero un tesoro degno dei Diari dell'Imperatore-dio Leto II... da nascondere in una non-camera ixiana... _________________
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 18 Ott 2011 - 19:45 Post subject:
Esiste perfino un diorama del verme delle sabbie? Comunque, complimenti anche da parte mia!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Esiste perfino un diorama del verme delle sabbie? Comunque, complimenti anche da parte mia!
Rymoah
se esiste qualcosa di dune io c è l ho o lo avrò entro breve , tipo l'ornitoptero, c'ero quasi riuscito ad averlo, ma a 80€ erano un pò troppi considerando che non poteva venir montato perchè mancavano dei pezzi .
cmq grazie a tutti per i complimenti, finalmente un pò di gente che capisce e apprezza la mia collezione. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
Profonda quanto Benevola "invidia", davvero un tesoro degno dei Diari dell'Imperatore-dio Leto II... da nascondere in una non-camera ixiana...
_________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Il mito popolare della prescienza: «conoscere» il futuro in assoluto! Tutto! Quali fortune potrebbero essere accumulate... e perdute... con una simile conoscenza assoluta, no? La plebaglia lo crede. E' convinta che, se un pezzettino è buono, un pezzo più grande sia migliore. Quant'è meraviglioso tutto questo! Ma se tu consegnassi ad uno di loro la vicenda completa della sua vita, ogni sua parola e sospiro fino all'istante della morte, quale infernale dono sarebbe, quale noia totale! Ad ogni istante della sua vita, sarebbe costretto a recitare di nuovo ciò che conosce in ogni minimo particolare. Nessuna deviazione. Potrebbe prevedere ogni risposta, ogni smorfia, ogni sorriso... e di nuovo, di nuovo, di nuovo... L'ignoranza ha i suoi vantaggi. Un universo di sorprese, ecco ciò che invoco!
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)