Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Casate & Fazioni
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Casate & Fazioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 29 Ago 2004 - 16:50     Post subject: Post subject: Casate & Fazioni

Gentili utenti, il Forum di Duneitalia necessiterà, per essere frequentato attivamente, di una vostra scelta preventiva. Abbiamo scelto di mettervi a disposizione alcune fazioni, per il momento, tra le quali scegliere liberamente quella più affine ai propri gusti o personalità o semplicemente simpatie. i Vostri Admin dopo l'affiliazione provvederanno ad includervi nelle liste familiari con il vostro avatar e colore personalizzato.
Se desiderate che altre fazioni siano inserite non avete che da domandarcelo e, magari, aiutarci disegnando un logo sul modello di quelli esistenti nella misura di 100*30 Wink
Parimenti se desiderate cambiare nick potete comunicarcelo senza alcun problema e provvederemo noi ad apportare i dovuti cambiamenti.

Con il passaggio alla versione 3.0 del portale di Dune Italia, anche il sistema di casate e fazioni è stato aggiornato: per visualizzare la lista di quelle disponibili, visitate questa pagina (il link dovrebbe essere anche visibile in alto a destra nell'intestazione del forum).

Per richiedere lo schieramento con una particolare fazione è sufficiente selezionarla dal menu a tendina "Fazioni non di appartenenza", cliccare su "Guarda Informazioni" e infine su "Schierati con questa fazione". A questo punto, quando uno degli amministratori del forum accetterà la vostra richiesta, vi verrà automaticamente assegnata la fascetta e il grado corrispondente al vostro numero di messaggi postati.

Se volete cambiare fazione, ricordatevi prima di cancellarvi da quella precedente (selezionandola dal secondo menu a tendina "Fazioni di appartenenza", cliccando su "Guarda Informazioni" e infine su "Cancella"). Ovviamente il cambio della fazione non comporta la perdita dei solari (che rimane il numero di messaggi postati), quindi all'approvazione della richiesta di schieramento alla nuova fazione vi verrà assegnato il grado equivalente.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 21 Ott 2011 - 16:39     Post subject:

Il post precedente è stato aggiornato in accordo con il nuovo sistema di casate e fazioni del forum di Dune Italia Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Casate & Fazioni
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

C'è in ciascuno di noi, una forza antica che prende e una forza antica che dà. E' già difficile per un uomo affrontare quel luogo, dentro di lui, dove regna la forza che prende. Ma gli è quasi impossibile contemplare la forza che dà, senza trasformarsi in qualcosa di diverso da un uomo. Per una donna, la situazione, è esattamente il contrario. Queste cose, dentro di noi, sono così antiche che si sono diffuse in ogni nostra cellula. Noi siamo modellati da queste forze. Possiamo sempre dire a noi stessi: "Sì, capisco come tutto ciò sia possibile". Ma quando guardiamo dentro di noi e dobbiamo affrontare le forze primordiali della nostra stessa esistenza, allora noi comprendiamo il pericolo. Sappiamo quanto è facile essere travolti e distrutti. Il più grande pericolo per Colui che Dà è la Forza che Prende. Il più grande pericolo per Colui che Prende è la Forza che Dà. E' facile essere sopraffatti dall'una come dall'altra. Io sono esattamente al centro. Non posso dare senza prendere e non posso prendere senza dare.

-- Paul Muad'Dib (Dune - pag.455 - Ed.Nord)