Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




CD di Dune I: Manuale PDF
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » CD di Dune I: Manuale PDF
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 10 Lug 2005 - 18:14     Post subject: Post subject: CD di Dune I: Manuale PDF

Scusate, avevo una piccola domanda per chi, come me, possiede il gioco di Dune della Cryo Interactive su CD distribuito da Sold Out.

Ho notato che il manuale PDF non riguarda Dune, ma tutt'altro gioco, "Manic Karts"! Confused

E' solo un difetto del mio CD oppure è su tutti quelli distribuiti da Sold Out?

Grazie

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 08 Ago 2005 - 12:59     Post subject:

Ah ecco! Smile Pardon, mi era sfuggito del tutto il tuo messaggio!!!
Mi spiace, ma non posso aiutarti, in quanto mi sono dovuto scaricare il gioco da internet (181 mega di roba...) pur di provarlo, visto che era introvabile fino a poco tempo fa!
Se hai bisogno del manuale originale posso cercare su qualche sito se ancora ce l'hanno in pdf...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 08 Ago 2005 - 14:04     Post subject:

No, il fatto è che mi serviva per appurare se fosse solo il mio CD ad avere questo difetto o se invece era esteso a tutta la re-issue della "Sold Out" software. Dato che ho in mente di inserire questo aneddoto nella mia Guida... Mi servivano info precise. Cmq non ti preoccupare, vedrò se riesco a risolvere questo quesito in altra maniera! Wink

Ora mi hai fatto venire in mente un'altra domanda... Solo 181 MB l'immagine del tuo CD? Confused Sicuro di avere tutte le features della versione originale? Tipo scene del film di Lynch, grafica dei voli rasterizzata... Perchè il file dune.dat che ho sulla mia copia è di 300 MB!

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 08 Ago 2005 - 14:51     Post subject:

Sì dovrebbe essere la stessa, perchè l'immagine è compressa (la ISO fa un po' come fosse uno zip...) e all'interno c'è dune.dat da 380 e passa mega (170 e passa compresso)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 08 Ago 2005 - 15:20     Post subject:

ciumbia, nn pensavo che gli algoritmi di compressione ISO riuscissero a ridurre così tanto lo spazio Very Happy
cmq grazie per l'aiuto. Ora, visto che il CD originale l'ho imprestato ad un amico ke nn vedo più (e mi è rimasta solo la copia masterizzata! Sad ), sto passando al setaccio un sacco di negozi di videogiochi nuovi e usati per vedere se lo recupero... Perchè sennò l'unica alternativa è comprarselo in rete su Amazon.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 08 Ago 2005 - 15:46     Post subject:

Wink Sì in effetti nemmeno io lo pensavo... lì per lì quando me l'hai detto m'è presa l'angoscia... Very Happy Pensavo mi mancasse la versione completa!!! Very Happy Se ti serve te lo posso passare via msn!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 08 Ago 2005 - 18:27     Post subject:

Ti ringrazio, ma la mia larghezza di banda non mi permette di scaricarmi 181 MB, anche via MSN... Ho una misera linea ISDN Sad (ma quando metteranno l'ADSL anche in quel di Taleggio, mi chiedo io??! Evil or Very Mad )
Eppoi, avevo proprio bisogno della versione originale, completa di scatola, incartamenti, CD e tutto...
cmq grazie Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » CD di Dune I: Manuale PDF
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Nel fare del bene, evita che gli altri lo sappiano; nel fare del male, evita tu di saperlo.

-- Duncan Idaho (ricordato da Leto II) (I Figli di Dune - cap.39 - pag.260 - Ed.Nord)