Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu

[Uni 5] Nuovo di Ogame
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » [Uni 5] Nuovo di Ogame
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Scytale
Jadacha
Jadacha

Post Posted: 10 Lug 2005 - 15:49     Post subject: Post subject: [Uni 5] Nuovo di Ogame

Salute ... mi trovate sull'Universo 5 ... galassia 3...sistema 268...pianeta 10 ^^

Fatemi sapere come si fa ad entrare nell'alleanza.

Sono Tovak su Ogame ... GdR On ma non è detto che non sia sembre Scytale che ha cambiato sembianze... Twisted Evil GdR Off

Altra cosuccia...perchè non far rivivere il canale irc #Duneitalia? Potremmo usarlo come Quartier generale in tempo reale ^^
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà

Post Posted: 11 Lug 2005 - 08:35     Post subject:

Cerca nella schermata di gioco la nostra Alleanza. La trovi con il tag "Dune All" oppure con il nome esteso di "Dune Alliance"; dopodichè fai richiesta di iscrizione Smile
Per il canale Mirc a me personalmente va benissimo. Credo però che molti per la comunicazione in tempo reale utilizzino MSN.
Scytale
Jadacha
Jadacha

Post Posted: 11 Lug 2005 - 09:35     Post subject:

Ora sono nell'alleanza...controllate la posta ^^

Per il canale irc vabbè, intanto ho messo in Topic la nostra alleanza su ogame. Per il resto, quando sono online...sono anche li ^^

Saluti.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » [Uni 5] Nuovo di Ogame
All times are GMT
Page 1 of 1

Citazioni

I miei nemici sono fili d'erba spezzati, Che si ergevano sul sentiero della tempesta. Non hai visto quello che ha fatto il nostro Signore? Ha inviato la pestilenza fra coloro Che hanno tramato contro di noi. Ora sono come uccelli dispersi dal cacciatore. I loro complotti sono cibo avvelenato Che ogni bocca rifiuta.

-- Libro degli Esempi Fremen (Dune - pag.303 - Ed.Nord)