View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
xelloss_ssj
|
Posted: 10 Lug 2005 - 11:11 Post subject: Post subject: Attacco defdsssdafs (4:62:12) |
|
Praticamente alla cieca ma vado, vorrei creare un altro caccia prima di partire ma ci vorrebbero più di cinque ore e ho bisogno di quelle risorse. Il pianeta non fa parte di nessuna alleanza. Auguratemi buona fortuna.
Edit: come non detto, mi viene scritto che non posso attaccarlo a causa della protezione niubbo... dovrò cercarmi un'altra preda, però forse conviene mettere su un po' di forze a questo punto...
Riedit: ho provato ad attaccare gli altri due pianeti senza alleanze del mio sistema: anche loro hanno la protezione niubbo, mi sa che questo attacco non s'ha da fare... |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 10 Lug 2005 - 12:19 Post subject: |
|
Prova nei sistemi solari vicini. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
xelloss_ssj
|
Posted: 10 Lug 2005 - 13:07 Post subject: |
|
il problema è che andrei comunque a caso, mi metterò di impegno e cercherò di creare almeno una sonda spia, l'idea era di farlo con il bottino sottratto con i primi attacchi ma mi arrangerò con le miniere... |
|
|
Back to top » |
|
|