Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Frank Herbert's Dune: Problema tecnico
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Frank Herbert's Dune: Problema tecnico
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 25 Ago 2004 - 10:58     Post subject: Post subject: Frank Herbert's Dune: Problema tecnico

C'è qualcuno che sia riuscito a giocarlo su un pc equipaggiato con una scheda video Ati? Sono mesi che attendo una soluzione per provare questo a quanto pare non eccezionale gioco Sad
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"


Last edited by Sihaya on 14 Mar 2005 - 10:36 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 04 Set 2004 - 13:39     Post subject:

Io ho giocato con una scheda ATI, ma non ricordo quale... l'ho cambiata già un paio di volte...
Comunque non ti perdi nulla... è stata una delusione colossale...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 05 Set 2004 - 10:13     Post subject:

Capisco; hai la versione europea del gioco commercializzata dalla Cryo?

Ale84ms wrote:
Io ho giocato con una scheda ATI, ma non ricordo quale... l'ho cambiata già un paio di volte...
Comunque non ti perdi nulla... è stata una delusione colossale...

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 05 Set 2004 - 13:41     Post subject:

Sì... ho quella commercializzata in Italia... c'ho pure speso soldi su...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
TikallioN
Schiavo
Schiavo


Joined: 19 Ago 2004
Posts: 19

 Post Posted: 10 Set 2004 - 13:39     Post subject:

mamma mia che brutto!!!!!!.....ho scaricato la demo un paio di giorni fa.......conoscevo già la Cryo come software house e a parte le avventure grafiche non sono capaci di fare un gioco decoroso.....per fortuna che ho voluto prima vedere la demo!!!!lo avevo trovato in un negozio e son stato li li x comprarlo!!!!
 Back to top »
View user's profile
Giupy
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 11 Ott 2004
Posts: 60
Location: Horizon, Caladan

 Post Posted: 12 Ott 2004 - 12:17     Post subject: Post subject: Re: Problema tecnico

Sihaya wrote:
C'è qualcuno che sia riuscito a giocarlo su un pc equipaggiato con una scheda video Ati? Sono mesi che attendo una soluzione per provare questo a quanto pare non eccezionale gioco Sad


Beh, io con Windows 2000 avevo dei problemi di grafica che non sono riuscito a risolvere (texture). Se hai Windows XP prova ad aggiornare i driver della tua scheda video e dovrebbe funzionare al 100%.

Ah, importante, ricordati di avviare il gioco dall'autorun perchè se segui il percorso START -> PROGRAMMI -> ecc.. la telecamera in terza persona potrebbe avere dei problemi.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Braindamage
Wali
Wali


Joined: 26 Nov 2004
Posts: 41
Location: Arrakis

 Post Posted: 27 Nov 2004 - 01:43     Post subject:

Me lo procurerò per ps2,anche se a quanto ho visto non è granchè mi basta che riguardi Dune e un pensierino lo faccio Wink
 Back to top »
View user's profile
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 22 Gen 2005 - 18:44     Post subject:

Vi dirò io l'ho preso solo per il titolo, a giocarlo ho rinunciato alla missione della mietitrice, ha un sistema di controlli indecoroso e il kris non serve a niente nel corpo a corpo, il suo unico scopo è nell'omicidio di sorpresa per fregare l'acqua dai nemici, se lo si usa su qualcuno che ti ha già visto stai lì a fare tante belle mosse di fronte a lui e buona sera, ti reimpie di revolverate...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
sahid
Wali
Wali


Joined: 15 Apr 2005
Posts: 11

 Post Posted: 17 Apr 2005 - 15:10     Post subject:

ma che tipo di gioco è? stile sparatutto in prima persona?peccato,era una bella idea...
 Back to top »
View user's profile
Giupy
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 11 Ott 2004
Posts: 60
Location: Horizon, Caladan

 Post Posted: 29 Mag 2005 - 15:47     Post subject:

Diciamo che è un azione/avventura e anche un pò stealth
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 10 Lug 2005 - 17:20     Post subject:

Una cagata, i personaggi hanno una grafica di bassissima qualità (non hanno i denti, hanno una specie di listello di cartoncino bianco in bocca...), il doppiaggio rivaleggia con La Minaccia fantasma per incompetenza, i doppiatori sono totalmente inespressivi, cominc con meno colpi di quelli che ti servono per sopravvivere nella pistola a dardi, ti servono almeno tre colpi per uccidere qualcuno, il sistema di mira non considera gli ostacoli naturali come invalicabili dai proiettili (miri ad un nemico e spari sul sasso che hai davanti), il kriss non serve a nulla, se non usi il cd la telecamera gira su se stessa, i comandi sono sparsi per la tastiera a casaccio, nel menù di avvio è scritto "Franck Herbert's Dune", devo continuare?
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 10 Lug 2005 - 22:06     Post subject:

era l'ultimo prodotto di una casa per videogiochi agonizzante...
una casa che ci diede Atlantis...
è ormai defunta


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Duncan



Joined: 01 Giu 2004
Posts: 207

 Post Posted: 08 Set 2005 - 13:27     Post subject:

è proprio vero, io l'ho preso dal mulo (per fortuna!) ed è proprio una gagata pazzesca! (come direbbe Fantozzi).
Pensate però che meraviglia di gioco potrebbero fare ad esempio quelli della EA Games!
 Back to top »
View user's profile
andrea84ta
Soldato Venefico
Soldato Venefico


Joined: 25 Apr 2006
Posts: 111
Location: taranto - milano

 Post Posted: 28 Mag 2006 - 23:01     Post subject:

guardate, l'ho pagato 3 euro su ebay e mi considero pure truffato .... è uno dei giochi dotato della peggiore interfaccia possibile, se si sceglieva la modalità telecamera mobile il gioco letteralmente impazziva... tralasciando l'errore madornale sul nome di Franck (o meglio Frank), sono rimasto imbarazzato dal punto di vista della trama, assolutamente indegna, che raggiunge giustamente il suo apice dopo l'ultimo livello, senza una sola parola da parte del commentatore .... gioco tra l'altro di una facilità disarmante, l'unico posto dove ho impiegato + tempo è stato il mini-livello dove c'è l'agguato dell'Uccisore, quello dove bisogna camminare piano (tra l'altro una noia mortale...) ... consiglierei davvero alla Cryo di lasciar perdere con questi giochi.... unica nota positiva, a contrario di quanto ha scritto qualcun'altro, è l'uso del krys, l'unica arma che regalava qualche momento di esaltazione (che bello piombare alle spalle di un sardaukar e sgozzarlo....)
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Frank Herbert's Dune: Problema tecnico
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Non invocare il disastro! Ora stai imparando la consapevolezza stroboscopica. Senza di essa travolgeresti te stesso, perdendo la tua impronta-identità nel Tempo.

-- Paul (come VID di Leto II) (I Figli di Dune - cap.39 - pag.260 - Ed.Nord)