View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
atreide's
|
Posted: 08 Lug 2005 - 11:23 Post subject: Post subject: Vendetta d'onore |
|
Perchè non creiamo una flotta comune per far pagare l'affronto disonorevole fatto da jimmywhite (2:373:5) al nostro eccelentissimo imperatore..
Io offro 4 caccia leggeri e 2 navi cargo per la vendetta!
Ministro degli interni:
Atreides |
|
|
Back to top » |
|
|
Paolo83
|
Posted: 08 Lug 2005 - 12:14 Post subject: |
|
purtroppo credo non si possa creare una flotta comune..
il bashar |
|
|
Back to top » |
|
|
Lupin
|
Posted: 08 Lug 2005 - 12:53 Post subject: |
|
impegnamoci nel trovare un metodo per attaccare o difenderci insieme, compatti. Siamo certi che nn si possa avere una flotta comune? io non lo so
però consiglio di "specializzarci": una parte si dedicano allo spionaggio, una parte alla costruzione di cargo e navi da trasporto e una parte agli armamenti da attacco, caccia ecc.. mantendendo cmq basso il livello di risorse non impiegate. |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 08 Lug 2005 - 13:22 Post subject: |
|
Purtroppo non ho ancora i mezzi sufficienti per condurre un attacco che abbia ragionevoli possibilità di successo. Ma veramente non è possibile sommare le forze per condurre un attacco? _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
xelloss_ssj
|
Posted: 08 Lug 2005 - 18:30 Post subject: |
|
Io propongo di ingrandire per un po' la flotta e di sviluppare le tecnologie (una settimana può bastare direi), e poi dichiarare guerra direttamente all'alleanza di jimmywhite.
Cosa ne pensa il Supremo Consiglio del Landsraad? |
|
|
Back to top » |
|
|