Il canale Mirc al momento è poco popolato, purtroppo. Tengo a sottolineare che il Forum e la Chat svolgono funzioni diverse e si integrano vicendevolmente e non si escludono in alcuna maniera a mio modo di vedere. Credo che, anche se Mirc è uno dei sistemi di Chat più diffuso, che dovremmo cercarne una più "user friendly", utilizzabile con estrema semplicità anche da chi non è affatto pratico di pc, o, se si desidera continuare ad utilizzare Mirc, magari creare un piccolo applet java, integrato con il sito ( ne ho visto qualcuno tempo fa ) in maniera tale che loggarsi sia semplice come consultare la posta via web, inserendo solamente username e password. _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Il canale Mirc al momento è poco popolato, purtroppo. Tengo a sottolineare che il Forum e la Chat svolgono funzioni diverse e si integrano vicendevolmente e non si escludono in alcuna maniera a mio modo di vedere. Credo che, anche se Mirc è uno dei sistemi di Chat più diffuso, che dovremmo cercarne una più "user friendly", utilizzabile con estrema semplicità anche da chi non è affatto pratico di pc, o, se si desidera continuare ad utilizzare Mirc, magari creare un piccolo applet java, integrato con il sito ( ne ho visto qualcuno tempo fa ) in maniera tale che loggarsi sia semplice come consultare la posta via web, inserendo solamente username e password.
Sua maestà, sono in parte in accordo con la sua visione: ritengo che le due forme di comunicazione possano essere usate senza che una escluda l'altra. Ma credo che l'utilizzo di programmi dedicati, quali mirc, xchat, gaim et simila, non sia difficoltoso per i membri delle altre Case e delle varie associazioni e classi sociali. Ritengo un ostacolo maggiore il tempo, che ognuno dedica alla cura dei propri interessi in qualità di appartenenti a Grandi Case o alle sudette entità fisico/politiche.
ehi, torno dopo un pezzo e guarda che sorpresa trovo...
io sn in chat praticamente quasi tt le sere dal venerdì alla domenica, dalle 23 in poi ^^
magari mi piazzo lì in pianta stabile, così se qcn di voi passa trova sempre qcn =)
byez!
Qualcuno sarebbe interessato a divenire il responsabile di questo canale Mirc, che a quanto ho capito lentamente si va popolando? Ne gestirebbe ogni aspetto in assoluta libertà, facendolo crescere e sviluppare al meglio con il contributo di tutti. Se qualcuno di voi conosce Mirc a sufficienza e soprattutto frequenta questo canale con una certa assiduità e fosse interessato non ha che da contattarmi privatamente, grazie _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Qualcuno sarebbe interessato a divenire il responsabile di questo canale Mirc, che a quanto ho capito lentamente si va popolando? Ne gestirebbe ogni aspetto in assoluta libertà, facendolo crescere e sviluppare al meglio con il contributo di tutti. Se qualcuno di voi conosce Mirc a sufficienza e soprattutto frequenta questo canale con una certa assiduità e fosse interessato non ha che da contattarmi privatamente, grazie
Signor Sihaya, non l'ho mai visto sul canale #duneitalia! Scriva 200 volte: "D'ora in poi starò sempre su #Duneitalia". =)
A parte gli scherzi...all'inizio ero partito con entusiasmo...ogni tanto ci si beccava in 3-4 persone.
Si era cercato anche di creare un Trivia basato su dune, ma nonostante le ripetute richieste, non sono arrivati contributi (salvo qualcuno) per le domande del trivia.
Dopo un po' mi sono ragionevolmente scazzato (se si può dire) perchè era snobbato.
Se si vuole fare qualcosa, prima di tutto bisogna popolarlo, non solo parlarne sul forum.
mah, stasera sono passato e sono rimasto lì per tt il tempo, ma nn è arrivato nessuno...òO
vabbè, io quando mi connetto una passata ce la faccio comunque...tengo aperto il canale, e se qualcuno di voi ha voglia di passare trova comunque almeno una persona con la quale chiacchierare!^^
Lyga.
A parte la chat avete mai usato "TEAM SPEACK"?
Anche lì ci può chiacchierare e a gratissssssss (parolina magica eheheh).
Inoltre vi ricordo che chi usa skype la conversazione può essere fatta anche in simultanea con 4 utenti, su TS non ci sono limiti se non per crash del server o per la moltitudine di voci che si accavallano.
Il nostro antenato Assur-nasir-apli, che fu conosciuto come il più crudele dei crudeli, s'impadronì del trono assassinando il padre e istituì il regno della spada. Le sue conquiste inclusero la regione del lago Urumia, che lo portò nel Commagene e nel Khabur. Suo figlio riceveva tributi dagli shuiti, da Tiro, Sidone, Gebel, e perfino da Jehu, figlio di Omri, il cui nome incuteva terrore alle moltitudini. Le conquiste che ebbero inizio con Assur-nasir-apli portarono le armate nella Media e successivamente in Israele, a Damasco, Edom, Arpad, Babilonia e Umlias. Qualcuno ricorda oggi questi nomi e questi luoghi? Vi ho dato indizi sufficienti: cercate di dire il nome del pianeta.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.17 - pag.117)