View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
profondoblu Arifa
|
Posted: 03 Nov 2004 - 14:15 Post subject: |
|
Non so se può esserti utile però potresti crearti con nero un file .iso e metterlo nell'hardisk, poi con Nero ImageDrive accedervi come se fosse un cd.
|
|
|
Back to top » |
|
|
Giupy Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 08 Nov 2004 - 12:47 Post subject: |
|
Ok...risolto tutto. Ora il sonoro funziona perfettamente.
Se qualcuno ha dei problemi non esiti a contattarmi, ho fatto milioni di prove con programmi diversi. |
|
|
Back to top » |
|
|
For_the_duke Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 20 Nov 2004 - 18:18 Post subject: |
|
io ho iniziato a giocare con dune 2 e mi sono appassionato alla storia poi quando ho trovato anni fa provato dune 1 non riuscivo a staccarmi dal computer prima di finirlo...penso che sia il migliore dune 1 anchè perchè poi dune 2000 e emperor che purtroppo è solo in inglese per ora, sono sempre il solito tipo di gioco. dune 1 è unico nel suo genere e per l'epoca la grafica era ottima. dune 2 non sono riuscito a finirlo perchè nell'ultimo livello il missile harkonnen "la mano della morte" mi distruggeva sempre la base grrr che rabbia!! logicamente giocavo con la casa Atreides... |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 29 Apr 2005 - 16:52 Post subject: |
|
Ah, Dune I!... E' forse il miglior videogame a cui abbia mai giocato, ed è stato da lì che poi mi sono appassionato al mondo di Dune. Ogni volta che ci gioco riesce sempre a reglarmi emozioni, c'è sempre qualcosa che scopro in più; infatti è stato l'unico gioco in cui sono riuscito a scoprirmi da solo le cheat. E la musica poi? Fantastica!
Recentemente ho ricominciato a giocarci, risolvendo un bel po' di problemi tecnici (maledetti Windows 2000 e XP che non fanno andare i giochi vecchi!) con il DOSbox, e sto lavorando ad una "Guida completa" che spieghi tutto ma proprio tutto, di questo capolavoro: la soluzione passo a passo, i trucchi, le mappe, le curiosità... Quando l'avrò finita ve lo farò sapere.
Ciao!
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 29 Apr 2005 - 22:40 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Ah, Dune I!... E' forse il miglior videogame a cui abbia mai giocato, ed è stato da lì che poi mi sono appassionato al mondo di Dune. Ogni volta che ci gioco riesce sempre a reglarmi emozioni, c'è sempre qualcosa che scopro in più; infatti è stato l'unico gioco in cui sono riuscito a scoprirmi da solo le cheat. E la musica poi? Fantastica!
Recentemente ho ricominciato a giocarci, risolvendo un bel po' di problemi tecnici (maledetti Windows 2000 e XP che non fanno andare i giochi vecchi!) con il DOSbox, e sto lavorando ad una "Guida completa" che spieghi tutto ma proprio tutto, di questo capolavoro: la soluzione passo a passo, i trucchi, le mappe, le curiosità... Quando l'avrò finita ve lo farò sapere.
Ciao!
Un beso |
|
|
Back to top » |
|
|
Zlatan Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 26 Mag 2005 - 15:14 Post subject: |
|
Gran gioco! Anchio mi sono avvicinato al capolavoro di Herbert tramite esso (e aggiugo il film). Quando lo comprai ero piccolo e una volta bloccato lo abbanodonai (quando devi aspettare il giorno dopo con Chani nel deserto). Lo ritrovai per caso un bel pò di anni dopo, capii come continuare e l'ho finito; speravo in un finale più corposo ma per gli standard dell'epoca mi sa che era già tanto. |
|
|
Back to top » |
|
|
Corvette Funzionario
|
Posted: 26 Lug 2005 - 22:30 Post subject: |
|
Anch'io mi sono avvicinato a Dune grazie a Dune I. L' ho finito una decina di volte e l' ho sempre giudicato troppo semplice. Dune II era fantastico!! L' ho finito con tutte le casate a disposizione. Fenomenali i missili a lunga distanza degli Harkonnen e i Devastator
Mi sta venendo la nostalgia |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 29 Lug 2005 - 18:30 Post subject: |
|
Corvette wrote: |
Dune II era fantastico!! L' ho finito con tutte le casate a disposizione. Fenomenali i missili a lunga distanza degli Harkonnen e i Devastator
Mi sta venendo la nostalgia |
Io invece nn so perchè, ma Dune 2 proprio non riesco a farmelo piacere. Sarà perchè ho giocato prima a Dune 2000 e poi al 2...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
carapippino
|
Posted: 29 Gen 2007 - 11:52 Post subject: |
|
anche io mi sono avvicinato a dune tramite dune 1 e in un recente futuro voglio comprare l'esalogia + i prequel insomma tuta ciò che c'è da sapere |
|
|
Back to top » |
|
|
fracasty
|
Posted: 13 Feb 2007 - 22:11 Post subject: |
|
Salve a tutti! Io in questo momento sto vivendo la nostalgia di aver giocato a Dune I a metà anni 90...ora speravo tanto di rigustarmelo, ma non riesco a scaricarmelo....qualcuno può aiutarmi? |
|
|
Back to top » |
|
|