View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
sahid Wali
|
Posted: 16 Apr 2005 - 16:34 Post subject: Post subject: qualche informazione |
|
mi rendo conto di entrare probabilmente in una discussione molto calda,ma sono molto interessato a sapere qualcosa riguardo a questo progetto.
ho letto un po' di discussioni ma ci vorebbero un paio d'ore per leggere tutto,non è che qualcuno può riassumermi la situazione?
tipo:
1. cosa intendete per gioco online? mi sembra di aver capito che non sarà il classico gdr via forum (peccato...è la soluzione più semplice e giocabile!).sarà in chat, ma in che modo?
2.a quali regole pensate di appoggiarvi?inventate,tratte da gdr esistenti?serve qualche idea?io passo il tempo a inventare regolamenti di grd,potrei esporvi qualche progettuzzo. 8) se no suggerirei le regole di Mutant chronicles opportunamente adattate.
3.come pensate di organizzare le avventure? cioè: concepite il Gdr come una specie di città virtuale in cui ci si incontra immaginando di essere ad Arrakeen o che so io e si fanno due chiacchiere davanti a un boccale virtuale di birra di spezia, o ci saranno dei Narratori-Master che creeranno delle vere Avventure con combattimenti,pericoli e premi finali? naturalmente la risposta a questa domanda sarà implicita nella prima.
ma tanto i caratteri non costano niente. |
|
|
Back to top » |
|
|
Hasimir-0 Istigatore
|
Posted: 22 Apr 2005 - 15:13 Post subject: |
|
Hau un Messaggio Privato _________________ " I don't suffer from Insanity... ...I enjoy every minute of it ! " |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 27 Apr 2005 - 13:07 Post subject: Post subject: Re: qualche informazione |
|
sahid wrote: |
mi rendo conto di entrare probabilmente in una discussione molto calda,ma sono molto interessato a sapere qualcosa riguardo a questo progetto.
ho letto un po' di discussioni ma ci vorebbero un paio d'ore per leggere tutto,non è che qualcuno può riassumermi la situazione?
tipo:
1. cosa intendete per gioco online? mi sembra di aver capito che non sarà il classico gdr via forum (peccato...è la soluzione più semplice e giocabile!).sarà in chat, ma in che modo?
2.a quali regole pensate di appoggiarvi?inventate,tratte da gdr esistenti?serve qualche idea?io passo il tempo a inventare regolamenti di grd,potrei esporvi qualche progettuzzo. 8) se no suggerirei le regole di Mutant chronicles opportunamente adattate.
3.come pensate di organizzare le avventure? cioè: concepite il Gdr come una specie di città virtuale in cui ci si incontra immaginando di essere ad Arrakeen o che so io e si fanno due chiacchiere davanti a un boccale virtuale di birra di spezia, o ci saranno dei Narratori-Master che creeranno delle vere Avventure con combattimenti,pericoli e premi finali? naturalmente la risposta a questa domanda sarà implicita nella prima.
ma tanto i caratteri non costano niente. |
Dacci un po' di tempo e ti risponderemo apertamente! |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 27 Apr 2005 - 18:43 Post subject: |
|
Stiamo ufficialmente testando le nostre abilità!
Splendide le mutant chronicles!!! Però cerchiamo di prenderne le distanze... cerchiamo di creare un gioco nuovo, non una copia di qualcosa già esistente però se vuoi aiutare sei il benvenuto!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
sahid Wali
|
Posted: 30 Apr 2005 - 18:27 Post subject: |
|
bene... sarò lieto di dare una mano quando avrò un minimo di info sul progetto.
intanto se volete io ho le mie regole inventate originali, ma sempre in stile Gdr da tavolo. sono compatibili con quello che state cercando di fare? |
|
|
Back to top » |
|
|
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 02 Mag 2005 - 10:22 Post subject: |
|
Grazie Sahid per l'interessamento innanzitutto. Il nostro è un progetto ambizioso e necessita veramente di tutto l'aiuto possibile Vedrai che al più presto il responsabile del progetto, il nostro Arifa Profondoblu, ti fornirà tutte le informazioni del caso.
Per quanto concerne il richiamo, credo si riferisse alla possibilità che tu potessi essere stato contattato per la partecipazione ad un progetto di GdR che con Dune Italia non ha niente a che fare. Se così fosse, la cosa sarebbe stata, come comprenderai, piuttosto spiacevole. In caso contrario, sono sicuro che che il moderatore ed Hasimir si siano già chiariti sul punto.
Grazie ancora Sahid _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
sahid Wali
|
Posted: 07 Mag 2005 - 10:47 Post subject: |
|
non vi preoccupate,se potrò darvi una mano lo farò.
ci sentiamo! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 07 Mag 2005 - 13:40 Post subject: |
|
Confermo il chiarimento con Hasimir, pertanto ho provveduto a rimuovere le discussioni di cui sopra, che dopo i chiarimenti non hanno più senso
|
|
|
Back to top » |
|
|