un furetto con una nuvoletta che fa Mmmm... _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
ghghgh....buona idea..a parte gli scherzi..è bello hasimir perchè non me ne fai uno nuovo per Casa Moritani? _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
O_O stella di David?? è vero..mi pareva a 5 punte..ritiro tutto _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Posted: 01 Apr 2005 - 14:37 Post subject:
Era un bell'esacolo preso da una copertina del fumetto Silent Moebius
Volevo un riferimento alla sephira, ma tutti l'albero non c'entrava :^P
Volevo il simbolo del KaOs, ma era troppo intricato per farne un quadratino 30x30 >_<'
Volevo mettere il Marchio-Degli-Antichi, ma faceva troppo Cthuluh o_O'
Hundro, dimmi che simbolo e colori vuoi e vedrò cosa posso fare ^_^ _________________ " I don't suffer from Insanity... ...I enjoy every minute of it ! "
dici per casa moritani? lo trovi in questa discussione è stato postato da sudrak,un toro con uno scudo giallo blu..giallo blu, invincibile sei tu, sei il terrore di tutti i criminali (con musica di Fantaman)
lo trovi a pagina 10 _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Il vero Fremen è pronto a piegarsi al dominio del passato, ed io ho un antichissimo passato. Se io dovessi dar libero sfogo a questa propensione, esigerei una società chiusa, completamente legata, alle sacre tradizioni. Porrei il più rigido controllo ai viaggi e alle migrazioni, giustificandolo col fatto che essi incoraggiano le nuove idee, e le nuove idee sono una minaccia per l'intera struttura della vita. Ogni piccola collettività planetaria seguirebbe la sua strada, trasformandosi a suo piacimento. E alla fine l'Impero andrebbe in frantumi sotto il peso delle sue stesse diversità.
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.116 - Ed.Nord)