View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sihaya Imperatore PadishÃ
|
Posted: 26 Mar 2005 - 16:18 Post subject: |
|
Mi sono accorto che ancora non ho ringraziato tutti gli intervenuti di Dune Italia con i quali ho condiviso giorni piacevolissimi e nei quali ho avuto occasione di rendermi conto come in realtà vi siano molti appassionati di Fantascienza ed i più, tra questi, di una simpatia e gentilezza veramente rara. Grazie quindi all'organizzazione, impeccabile in ogni suo aspetto, a quanti si sono avvicinati al nostro sabbioso stand per scambiare due chiacchere e a tutti voi che ci leggete qui su questo forum. Spero la prossima volta, che a questo punto immagino sia la Yavicon imminente, potremo di nuovo tutti ritrovarci per trascorrere ancora qualche ora piacevole assieme, in particolar modo con coloro che non hanno avuto occasione di reggiungerci in quel di Fiuggi.
P.S: se qualcuno dovesse avvistare loschi figuri duniani urlare "Hi Sci-fi Channel" con tanto di movimento ondulatorio della mano destra, su qualche frequenza satellitare siete pregati di avvisare celermente il sottoscritto ( giusto il tempo di fare il passaporto..... ) _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 26 Mar 2005 - 16:22 Post subject: |
|
Una ventina di persone erano sicuramente presenti ed anche io sono della tua stessa opinione profondoblu. Se si confronta con l'uditorio di Boba è andata tuttaltro che male ed il Duca si è rivelato un ottimo oratore.
Non vedo l'ora di vedere il dvd, anche se purtroppo sono mancate un paio di riprese vero?
profondoblu wrote: |
Aggiungo che anche se le persone fossero state una ventina è stato un successone! Visto l'orario, visto il tema trattato che esulava dai temi della Deep e visto il numero di persone che Boba a trattenuto dopo la conferenza del Duca (che saranno state al massimo 40) io mi sento di vedere la cosa in positivo!
Preparatevi perché il dvd contenente le riprese sarà presto disponibile a chiunque lo richieda! Facendo una stima complessiva e rapida posso dire che sono al 60% della realizzazione!
P.S. La tizia che si vede nella foto della conferenza tenuta dal Duca si è gustata tutto senza fiatare e dopo è anche venuta al nostro stand per chiaccherare con noi! L'oratore è un grande!
|
_________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 26 Mar 2005 - 16:52 Post subject: |
|
Eh eh eh... stupenda quella foto... ho ancora un po' male al collo però... |
|
|
Back to top » |
|
|
Psyluke Primario
Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
|
Posted: 26 Mar 2005 - 19:48 Post subject: |
|
Alla fine l'importante e che siate tornati tutti sani, salvi e interi (chi più, chi meno, a giudicare dalle foto...) |
|
|
Back to top » |
|
|
Chani Wali
|
Posted: 27 Mar 2005 - 15:38 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Per lo Sguardo Cieco del Profeta!! Nuove finestre ottiche sulla "realtà" di Fiuggi...
FOTO 4 - Cos'è quella massa di carte accumulata sul tavolino? La lista delle spese?
|
Sarebbe grave se fosse davvero la lista delle spese!!!
In realtà questo è stato il frutto del duro lavoro di noi fremen messi, dal Duca in persona, a riempire più di duecento buste con adesivi, segnalibri ed opuscoli per poterli distribuire....... Aveva anche dato un tempo massimo: tutto doveva essere pronto in un'ora!!!!! |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 27 Mar 2005 - 21:47 Post subject: |
|
Sihaya wrote: |
Una ventina di persone erano sicuramente presenti ed anche io sono della tua stessa opinione profondoblu. Se si confronta con l'uditorio di Boba è andata tuttaltro che male ed il Duca si è rivelato un ottimo oratore.
Non vedo l'ora di vedere il dvd, anche se purtroppo sono mancate un paio di riprese vero?
profondoblu wrote: |
Aggiungo che anche se le persone fossero state una ventina è stato un successone! Visto l'orario, visto il tema trattato che esulava dai temi della Deep e visto il numero di persone che Boba a trattenuto dopo la conferenza del Duca (che saranno state al massimo 40) io mi sento di vedere la cosa in positivo!
Preparatevi perché il dvd contenente le riprese sarà presto disponibile a chiunque lo richieda! Facendo una stima complessiva e rapida posso dire che sono al 60% della realizzazione!
P.S. La tizia che si vede nella foto della conferenza tenuta dal Duca si è gustata tutto senza fiatare e dopo è anche venuta al nostro stand per chiaccherare con noi! L'oratore è un grande!
|
|
Cazzarola!La mitica ripresa nel corridoio!
P.S. Il Dvd è praticamente finito, faccio difficoltà solo a reperire le musiche, me ne servirebbero di star wars e del film dune (quelle dei link non mi partono) |
|
|
Back to top » |
|
|
Faerula Maestra dei Veleni
|
Posted: 29 Mar 2005 - 07:27 Post subject: |
|
Tadaaaaaaaaaaan!!! Stellino no te preocupe!!!! Io afere da qualche parte e io mandare a te ... Tra oggi e domani ho telefono e internet (se spera!!!)
Un beso |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 29 Mar 2005 - 08:29 Post subject: |
|
Faerula wrote: |
Tadaaaaaaaaaaan!!! Stellino no te preocupe!!!! Io afere da qualche parte e io mandare a te ... Tra oggi e domani ho telefono e internet (se spera!!!)
Un beso |
Sapevo di poter contare su di te!!!
Qualcuna ne ho recuperata, mi manca quella di Darth Fener (la marcia imperiale) e una musica cinese, ed il video è finito!!!
Ha dovrei trovare anche il rumore di uno spare (stile film di Sergio Leone) e il passaggio di una navicella di Star Wars!
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 31 Mar 2005 - 15:49 Post subject: Post subject: Le Foto che scuoteranno l'Impero |
|
Per tutti coloro che intendano sfidare i misteri del nostro Arifa....... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
Descrizione: |
|
Dimensione: |
64.69 KB |
Visto: |
97 Volta(e) |
|
|
64.39 KB |
97 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 31 Mar 2005 - 15:52 Post subject: |
|
Ghghghghghghghghg c'hai i poteri Kapo!!!!! uahahahahahahhahahahahah |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 31 Mar 2005 - 16:03 Post subject: |
|
Eccoci "Fremizzati"...... _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela" |
|
47.88 KB |
79 Volta(e) |
|
|
58.46 KB |
79 Volta(e) |
|
|
79.32 KB |
79 Volta(e) |
|
|
61.35 KB |
79 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 31 Mar 2005 - 16:16 Post subject: |
|
Buahahahahahahahahahahahahaha .... BUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAAH....
BUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAAH....
BUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAAH.... |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 31 Mar 2005 - 16:38 Post subject: |
|
QUOTO!! _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 31 Mar 2005 - 16:42 Post subject: |
|
AH...AHAHAH....AHAHA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Che bei momenti!!!
|
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 31 Mar 2005 - 18:44 Post subject: |
|
Splendido!!! ECCELLENTE... |