Posted: 21 Mar 2005 - 11:32 Post subject: Post subject: DeepCon: Yavin 4 & DuneItalia
Report lampo del w/e di Fiuggi...
Bellissima DeepCon-ItalCon!
Tra le tante figate, ecco il "gemellaggio etilico" con DuneItalia: con il Duca Alexandros (che ha ceduto al vino di Caladan, la sera, e il mattino dopo ne è stato debilitato), Chani, Sihaya, Profondo Blu e Ale - se non sbaglio i nomi e i nick (ma i volti e la vostra passione sono impressi a fuoco nel mio DNA fremen). Siete straordinari, duniani e simpaticissimi. Uno stand duniano fantastico, che ora aspetto anche alla nostra YavinCon!
A Fiuggi tre giorni fruttuosi per noi di Y4, anche e soprattutto nello stringere legami con gruppi e club come il vostro.
Ecco il thread relativo sul nostro Yavin Forum:
E non avete fatto "esperienza" col Maestro D'armi YuriIdaho... Lì erano fulmini e saette, tempeste e procellarie, i mari di Caladan al confronto dei fiumi di vino che sarebbe scorso, sarebbero state semplici e misere pozzanghere... _________________
Per me è stata una esperienza piacevolissima fare la conoscenza tua, Jedifil, e di tutti gli altri appassionati dello Y4 e non vedo l'ora di partecipare all'evento che state organizzando per trascorrere assieme altre magnifiche giornate, alzando i calici in allegra compagnia. Siete veramente fortissimi, complimenti a tutti voi! _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
News in homepage sull'argomento _________________ "Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
Prima di salire al Trono, hai bisogno di venire educato. Ti stai chiedendo come qualcuno possa presumere di educare una persona come te... con l'intero sapere di una moltitudine d'individui, conservato là dentro, nei tuoi ricordi? E' proprio questo, capisci? Tu ti credi perfettamente addestrato, ma in realtà sei soltanto un museo di vite morte. Tu non hai ancora una vita tua. Tu sei soltanto un recipiente traboccante di esistenze altrui, tutte con un unico fine... la morte. Non è bene che un sovrano sia un cercatore di morte. Finiresti per disseminare i tuoi dintorni di cadaveri.
-- Gurney Halleck (rivolto a Leto II) (I Figli di Dune - cap.35 - pag.243 - Ed.Nord)