View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Sisoker
|
Posted: 29 Apr 2012 - 08:22 Post subject: Post subject: Salve a tutti gli abitanti di questo splendido universo |
|
Salve a tutti, mi chiamo Simone(Sisoker per la rete), ho conosciuto l'universo di Dune circa 18 anni fa, quando per il mio Amiga 500 comprai il videogioco omonimo.
Ricordo ancora oggi quelle splendide atmosfere!
Sono venuto a conoscenza di questo splendido sito perché dopo 10 anni che avevo il primo romanzo della saga nella libreria, parlo di Dune, ho deciso di iniziarlo. Sono solo a pag 80 ma già mi sta piacendo tantissimo. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 30 Apr 2012 - 10:03 Post subject: |
|
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) nel nostro Sietch, Sisoker! Anch'io, come te e molti altri, conobbi l'Universo di Dune per la prima volta attraverso il bellissimo videogioco della Cryo (anche se nella versione PC -- più indietro ero un "commodorista", e non ho mai usato l'Amiga 500 )
Ti inviterei gentilmente a leggere, se già non l'avessi fatto, la Procedura di presentazione, dove troverai altre informazioni utili per ambientarti in questo forum (per esempio, come personalizzare il profilo e richiedere lo schieramento ad una casata/fazione duniana).
Ancora benvenuto.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 30 Apr 2012 - 11:22 Post subject: |
|
Uno Speziato Benvenuto anche dal Nomade Zensunni. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 30 Apr 2012 - 18:07 Post subject: |
|
Un sabbioso benvenuto, Sisoker. Che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Sisoker
|
Posted: 16 Mag 2012 - 15:44 Post subject: |
|
Grazie a voi per la calorosa accoglienza.
Purtroppo in quest'ultimo periodo la mia lettura di Dune è rallentata fino ad arrestarsi del tutto, causa un lutto in famiglia.
Dopo un periodo di breve malattia ci ha lasciati mio papà.
Ora devo trovare lo spunto giusto per riprendere la lettura, poi strada facendo vi terró aggiornati.
Grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 19 Mag 2012 - 08:51 Post subject: |
|
Un abbraccio pieno di cordoglio da parte di un altro orfano di padre. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Sisoker
|
Posted: 20 Mag 2012 - 15:11 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Un abbraccio pieno di cordoglio da parte di un altro orfano di padre. |
Grazie infinite! |
|
|
Back to top » |
|
|
Sisoker
|
Posted: 20 Mag 2012 - 18:37 Post subject: |
|
Per la scelta della casata, posso aspettare almeno la fine del primo libro? |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 20 Mag 2012 - 20:10 Post subject: |
|
Sisoker wrote: |
Per la scelta della casata, posso aspettare almeno la fine del primo libro? |
Ma certo, nessun problema L'affiliazione alle casate non è obbligatoria, è giusto un modo per esprimere simpatia verso una certa fazione/gruppo dell'universo duniano. Mi sembra quindi naturale che, non avendo ancora finito il primo libro, ti senti ancora indeciso su quale scegliere... fa pure con comodo.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|