Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Che la Spezia sia con voi
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Che la Spezia sia con voi
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Guild_Navigator
Pilota
Pilota


Joined: 09 Apr 2012
Posts: 4

 Post Posted: 09 Apr 2012 - 21:25     Post subject: Post subject: Che la Spezia sia con voi

GdR On Grazie al Melange ho guidato attraverso lo spazio e sono giunto qui, in mezzo a voi. Un saluto da un Navigatore della Gilda GdR Off
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 10 Apr 2012 - 10:11     Post subject:

Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) nel nostro Sietch, Guild_Navigator! Smile GdR On Vedo che è giunto tra noi un altro protetto di Abu d'Hur, il Padre delle Impalpabili Strade del Tempo... GdR Off

Ti inviterei gentilmente a leggere, se già non l'avessi fatto, la Procedura di presentazione, per meglio ambientarti in questo forum sabbioso.

Ancora benvenuto. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Guild_Navigator
Pilota
Pilota


Joined: 09 Apr 2012
Posts: 4

 Post Posted: 10 Apr 2012 - 17:30     Post subject:

Grazie mille per il benvenuto, non avevo letto le regole quindi vedo di presentarmi un po': ho 22 anni, ho conosciuto Dune attraverso il film, che non mi piacque. Avevo intenzione di comprare il libro, ma quando scoprii che era fuori produzione desistetti, fino all'arrivo della Santa Fanucci edizioni, che mi ha aperto a questo fantastico mondo. Il primo volume l'ho divorato, così come il secondo ed il terzo: ora sono in attesa di comprare la seconda trilogia.

Perchè mi piace Dune? La domanda dovrebbe essere girata: come fa a non piacere?
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 10 Apr 2012 - 22:04     Post subject:

Uno Speziato Benvenuto anche da parte del Nomade Zensunni, che ringrazia l'Impalpabile Abu d'Hur per averti condotto in questo Sietch speziato.
Condivido con te un approccio un pò anomalo al Duniverso, iniziai con la lettura di "Eretici", che non mi piacque per niente, poi vidi il film al cinema e rimasi folgorato... da allora la spezia "scorre potente in quest'uomo"...
Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Guild_Navigator
Pilota
Pilota


Joined: 09 Apr 2012
Posts: 4

 Post Posted: 11 Apr 2012 - 18:15     Post subject:

A me il film proprio non andò giù. L'ho riguardato pochi giorni fa, per vedere se, avendo letto il libro, ci capivo almeno qualcosa. Alla fine come film ha i suoi momenti di grandezza, però l'ho trovato noiosetto e con alcune pecche...
 Back to top »
View user's profile
Jamis
Wali
Wali


Joined: 18 Mar 2007
Posts: 119
Location: Sietch Cesano di Roma

 Post Posted: 14 Apr 2012 - 17:08     Post subject:

Benvenuto Guild_Navigator in questo incredibile e immenso sietch, sicuro conforto per chi ama questa grandiosa opera. Che la nostra acqua sia la tua acqua.
_________________

Tutti i ribelli sono aristocratici.

Jamis
 Back to top »
View user's profile
kristianopedia
Pilota
Pilota


Joined: 21 Gen 2012
Posts: 17

 Post Posted: 24 Apr 2012 - 17:15     Post subject:

benvenuto a te pilota della Gilda.
_________________
un forum di cinema http://kinarto.forumattivo.it/
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Che la Spezia sia con voi
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Per imparare la pazienza al modo Bene Gesserit, devi cominciare a riconoscere l'essenziale instabilità del nostro universo. Noi chiamiamo natura... intendendo con questa definizione la totalità delle sue manifestazioni... il Supremo Non-Assoluto. Per rendere libera la tua visione e consentirti di riconoscere questa condizione essenzialmente mutevole della natura, protendi ora le braccia davanti a te e distendi le mani. Ora fissa le tue mani, prima i palmi, poi i dorsi. Ed esamina le tue dita, davanti e dietro. Orsù, fallo.

-- Rev. Madre Lady Jessica (rivolta a Farad'n) (I Figli di Dune - cap.38 - pag.254 - Ed.Nord)