View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Kwisatz_Aderach Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 18 Apr 2012 - 22:23 Post subject: Post subject: Presentazione Kwisatz Aderach |
|
Buona sera a tutti Per puro caso sono finito qui su questo forum e vorrei prima di tutto farvi i complimenti per la cura con cui è stato realizzato e l'aria che vi si respira.. Mi chiamo Giampietro, per gli amici Randy, su alcuni giochi on line Paul Atreides o Paul Muad'Dib (ovviamente), ho 35 anni e vi scrivo da La Spezia. Ho conosciuto Dune esattamente 19 anni fa giocando il primo videogame per pc di Dune, sicuramente lo ricordate, quello con le caverne da trovare e quell'atmosfera che tutt'ora a ricordarla sento le farfalle nello stomaco.. e da lì ho iniziato tutto il resto, la lettura del primo romanzo di Frank Herbert, gli altri giochi Dune2, Dune 2000 e Emperor: battle for Arrakis, la visione (almeno 30 volte) del film.. che altro dirvi, sono felicissimo di essere nel vostro Sietch!!!!!!!! _________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 18 Apr 2012 - 22:51 Post subject: |
|
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) nel nostro Sietch, Kwisatz_Aderach! Anch'io, come te, mi sono avvicinato per la prima volta al mondo di Dune con il primo, inarrivabile videogioco sviluppato dalla Cryo.
Vedo che hai già scelto di schierarti con la Casa Atreides, quindi suppongo sia superfluo invitarti alla lettura della Procedura di presentazione.
Ti auguro una buona permanenza nel nostro forum.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 19 Apr 2012 - 13:19 Post subject: |
|
Uno Speziato Benvenuto a te, o Atreides Spezzino , il Nomadfe Zensunni ti saluta e ti offre una Birra di (La) Spezia... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 21 Apr 2012 - 11:04 Post subject: |
|
Grazie, grazie per il benvenuto amici si, ho letto la Procedura di Presentazione, per regolarmi su come si procede qui.. come state? _________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 21 Apr 2012 - 14:10 Post subject: |
|
Benvenuto Kwisatz_Aderach, sei colui che stavamo aspettando noi fremen?
Che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
kristianopedia Pilota
|
Posted: 24 Apr 2012 - 17:14 Post subject: |
|
benvenuto.Un nome che è tutto un programma. _________________ un forum di cinema http://kinarto.forumattivo.it/ |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 26 Apr 2012 - 23:50 Post subject: |
|
La mia acqua è la tua acqua Jamis.. mi fa piacere rivederti in vita come sta Hara? _________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
|
Posted: 28 Apr 2012 - 16:17 Post subject: |
|
Sono onorato da tanta stima. Mi chiedi di Hara e a dirti tutta la verità sono preoccupato perché e un po' che non la vedo.
Ciao e di nuovo "Benvenuto". _________________
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 28 Apr 2012 - 18:08 Post subject: |
|
Per frasi di questo tipo, cari Jamis e Kwisatz_Aderach, vi suggerisco di utilizzare gli opportuni segnali... ci si diverte di più _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 28 Apr 2012 - 23:10 Post subject: |
|
volentieri info a riguardo? _________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
|
Posted: 29 Apr 2012 - 17:12 Post subject: |
|
Chiedo umilmente venia, mi sono fatto trasportare. Credo, caro Kwisatz_Aderach, che il nostro Saggio si riferisca a GDR ON e GDR OFF, ovvero gioco di ruolo acceso e spento. Tu non lo potevi sapere, ma io avrei dovuto. _________________
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|