Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Per quanto tempo... (Dune e Massoneria reloaded)
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Per quanto tempo... (Dune e Massoneria reloaded)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 23 Feb 2012 - 17:17     Post subject:

secondo me sono le classiche persone che scrivono cose per farsi conoscere, niente di più niente di meno, non credete?
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Malachi-Harkonnen
Gladiatore
Gladiatore


Joined: 03 Mar 2006
Posts: 250
Location: Terza roccia dal Sole

 Post Posted: 23 Feb 2012 - 19:31     Post subject:

Oh, i complottisti!
La cosa bella di queste persone e che sanno cose che noi comuni mortali nemmeno ci possiamo immaginare... organizzazioni segreti che da millenni manipolano il fato dell'umanità da dietro le quinte, mettendo a tacere chiunque sveli i loro turpi piani...
... Tranne 5 cretini con un blogghettino.
_________________
Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen

Bi-la kaifa
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 23 Feb 2012 - 23:27     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Concordo in pieno con voi ragazzi, l'gnoranza abissale ed una frettolosa e superficiale lettura di Dune porta ad elucubrazioni che superano il ridicolo e lo sublimano nell'idiozia pura, come ad esempio quest'analisi gretto-cattolica di qualche anno fa, a mio avviso esilarante e al contempo ributtante...


GdR On

Cominciata una prima, per nulla approfondita lettura, il mentat sente il forte bisogno di un grosso boccale di birra di spezia gelata fin dalle prime righe.

Quote:
Andando avanti con l'interpretazione, possiamo ben considerare come il Melange raffiguri con saggezza la santissima Eucaristia.


E l'orgia tau cosa rappresenta? L'Immacolata Concezione? -_-'

GdR Off
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Per quanto tempo... (Dune e Massoneria reloaded)
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Sono come una persona le cui mani siano rimaste paralizzate per tutta la vita, intorpidite, finché un giorno, all'improvviso, hanno ritrovato la loro sensibilità. E io dico: - Guardate! Ho due mani! -, ma la folla mi chiede: - Che cosa sono le mani? -

-- Rev. Madre Jessica (Dune - pag.388 - Ed.Nord)