secondo me sono le classiche persone che scrivono cose per farsi conoscere, niente di più niente di meno, non credete? _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
Joined: 03 Mar 2006 Posts: 250 Location: Terza roccia dal Sole
Posted: 23 Feb 2012 - 19:31 Post subject:
Oh, i complottisti!
La cosa bella di queste persone e che sanno cose che noi comuni mortali nemmeno ci possiamo immaginare... organizzazioni segreti che da millenni manipolano il fato dell'umanità da dietro le quinte, mettendo a tacere chiunque sveli i loro turpi piani...
... Tranne 5 cretini con un blogghettino. _________________ Gli Scarabattoli Assortiti di Malachi Harkonnen
Posted: 23 Feb 2012 - 23:27 Post subject:
SudrakAlSalik wrote:
Concordo in pieno con voi ragazzi, l'gnoranza abissale ed una frettolosa e superficiale lettura di Dune porta ad elucubrazioni che superano il ridicolo e lo sublimano nell'idiozia pura, come ad esempio quest'analisi gretto-cattolica di qualche anno fa, a mio avviso esilarante e al contempo ributtante...
Cominciata una prima, per nulla approfondita lettura, il mentat sente il forte bisogno di un grosso boccale di birra di spezia gelata fin dalle prime righe.
Quote:
Andando avanti con l'interpretazione, possiamo ben considerare come il Melange raffiguri con saggezza la santissima Eucaristia.
E l'orgia tau cosa rappresenta? L'Immacolata Concezione? -_-'
_________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
Sono come una persona le cui mani siano rimaste paralizzate per tutta la vita, intorpidite, finché un giorno, all'improvviso, hanno ritrovato la loro sensibilità. E io dico: - Guardate! Ho due mani! -, ma la folla mi chiede: - Che cosa sono le mani? -