View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Chief Wali
|
Posted: 11 Gen 2012 - 09:56 Post subject: Post subject: Salve a tutti |
|
Un saluto a tutto il forum.
Complimenti per il sito!
Ho letto solo i primi tre racconti dell'esalogia originale.
In attesa di completarla metto DuneItalia nei preferiti del mio browser e quotidianamente darò un'occhiata.
_________________ Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica. |
|
|
Back to top » |
|
|
Kloud Simulazionista
|
Posted: 11 Gen 2012 - 10:34 Post subject: |
|
Benvenuto nel club! _________________ L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 12 Gen 2012 - 09:13 Post subject: |
|
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) nel nostro Sietch, Chief! Vedo che hai già fatto richiesta di schierarti con i fieri Fremen, quindi immagino che sia superfluo invitarti alla lettura della Procedura di presentazione (che comunque ti linko per seguire la Prassi Imperiale )
Ti auguro una buona permanenza nel nostro forum.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Chief Wali
|
Posted: 12 Gen 2012 - 09:31 Post subject: |
|
Grazie per essere stato accolto fra i Fremen!
Di solito ogni forum ha delle "sottoregole" da rispettare. Dopo alcuni click ho letto la Procedura e mi sono iscritto.
Buoni post a tutti! _________________ Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 12 Gen 2012 - 09:40 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte mia. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 21 Gen 2012 - 17:58 Post subject: |
|
Ti prego di perdonare il mio ritardo nel darti il benvenuto. Che la tua presenza in queste sabbie sia di buon auspicio per un anno ricco di spezia . Che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 25 Gen 2012 - 08:38 Post subject: |
|
Ho notato la tua frase in firma e mi permetto di segnalarti la citazione corretta. In caso l'avessi modificata di proposito a tuo piacere, ti chiedo scusa... il Nomade Pignolo
"Nelle profondità del nostro inconscio c'è un bisogno eccessivo di un universo logico e coerente. Ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica." _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Loris Pilota
|
Posted: 25 Gen 2012 - 22:04 Post subject: |
|
ehm, per la cronaca nei detti di Muad'Dib si dice che "Deep in the human unconscious is a pervasive need for a logical universe that makes sense. But the real universe is always one step beyond logic" |
|
|
Back to top » |
|
|
kristianopedia Pilota
|
|
Back to top » |
|
|