Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 15 Dic 2011 - 23:24 Post subject:
Ci avevo dato un'occhiata proprio un paio di giorni fa caro Gobb, e in effetti mi sembrava ce ne fossero troppo pochi
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Anch'io sto facendo la mia libreria su Anobii. Alcuni volumi non li ho trovati e li ho caricati ex-novo. Una email mi ha avvertito che, non appena saranno disponibili nel database, Anobii mi avvertirà via posta elettronica. Sono passati due giorni e non è ancora successo nulla. Anche a voi è successa una cosa del genere? _________________ Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
Bene. Mi son fatto prendere la mano e ne ho inseriti un po', circa una quindicina. Ho notato anche che si può inserire una copertina su un titolo esistente e poi visualizzarla nel titolo della propria biblioteca.
per esempio: Rapiti di John mack ha la copertina originale (con un uomo che sta per essere rapito dagli alieni) e quella della versione mondolibri (più anonima....e meno costosa....ed è quella che ho io)
Ho cercato il libro, l'ho inserito nella mia libreria e poi ho aggiunto la copertina "modolibri".
Una volta confermato l'inserimento (via email) torno sul titolo e modifico solo la copertina.
Rimango in attesa di conferma da Anobii.....
Ciao! _________________ Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
Oddio. E' ancora in alto mare.... Ho finito i libri di Ufologia-Misteri e prprio ieri ho iniziato tutto il resto. Manca anche una divisione in categorie che farò dopo.
Comunque il link è http://www.anobii.com/ziobenti/books _________________ Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
'Controlla la moneta e le alleanze. Che la canaglia si diverta col resto'. Questo dice l'Imperatore Padiscià. E aggiunge: 'Se volete profitti, dovete regnare'. C'è della verità in queste parole, ma io mi chiedo: 'Chi è la canaglia e chi sono i regnanti?'
-- Messaggio segreto di Muad'Dib al Landsraad, dal 'Risveglio di Arrakis', della Principessa Irulan (Dune - pag.363 - Ed.Nord)