Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 15 Dic 2011 - 23:24 Post subject:
Ci avevo dato un'occhiata proprio un paio di giorni fa caro Gobb, e in effetti mi sembrava ce ne fossero troppo pochi
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Anch'io sto facendo la mia libreria su Anobii. Alcuni volumi non li ho trovati e li ho caricati ex-novo. Una email mi ha avvertito che, non appena saranno disponibili nel database, Anobii mi avvertirà via posta elettronica. Sono passati due giorni e non è ancora successo nulla. Anche a voi è successa una cosa del genere? _________________ Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
Bene. Mi son fatto prendere la mano e ne ho inseriti un po', circa una quindicina. Ho notato anche che si può inserire una copertina su un titolo esistente e poi visualizzarla nel titolo della propria biblioteca.
per esempio: Rapiti di John mack ha la copertina originale (con un uomo che sta per essere rapito dagli alieni) e quella della versione mondolibri (più anonima....e meno costosa....ed è quella che ho io)
Ho cercato il libro, l'ho inserito nella mia libreria e poi ho aggiunto la copertina "modolibri".
Una volta confermato l'inserimento (via email) torno sul titolo e modifico solo la copertina.
Rimango in attesa di conferma da Anobii.....
Ciao! _________________ Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
Oddio. E' ancora in alto mare.... Ho finito i libri di Ufologia-Misteri e prprio ieri ho iniziato tutto il resto. Manca anche una divisione in categorie che farò dopo.
Comunque il link è http://www.anobii.com/ziobenti/books _________________ Quando apri la tua mente all'impossibile a volte trovi la verità, ma il vero universo è sempre un passo al di là della logica.
Il senso femminile di partecipazione ha avuto origine come partecipazione familiare: la cura dei piccoli, la raccolta e la preparazione del cibo, le gioie e l'amore e i dolori condivisi. Le lamentazioni funebri hanno avuto origine dalle donne. La religione incominciò come un monopolio delle femmine, che fu loro strappato solo dopo che il suo potere sociale divenne troppo dominante.
Le donne furono le prime ricercatrici e praticanti della medicina. Non c'è mai stato un chiaro equilibrio fra i sessi perché il potere si accompagna a certi ruoli, così come si accompagna alla conoscenza.
-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.14 - pag.99)