Posted: 09 Gen 2012 - 23:51 Post subject: Post subject: Torneo di Dune a PisaCON
Salve a tutti.
Tempo fa avevo cercato giocatori interessati al gioco dell'Avalon Hills.
Adesso sono ancora qui a stressarvi.
Sono infatti riuscito ad organizzare un torneo di Dune in occasione dell'evento ludico di PisaCON che si terrà il 25 e 26 Febbraio 2012.
Questo è il sito dell'evento:
http://www.pisacon.it
Se v'interessa potete iscrivervi online e fare una visita da queste parti in quei giorni. Potrete giocare con la copia che ho ricostruito di cui allego una foto per favi venire la voglia.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 10 Gen 2012 - 10:42 Post subject:
Grazie per la segnalazione NeroEv, e complimenti per l'iniziativa! Purtroppo io non riuscirò ad esserci perché proprio in quei giorni avrò un esame In ogni caso, proprio dalle parti di Pisa vive un certo Imperatore Padishah che potrebbe essere interessato a fare una visita...
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
io ci verrei molti volentieri, ma è troppo lontano, cmq lodevole il gesto, ma scusa la domanda, ma non facevi prima a spendere 70€ e comprartelo che fartelo da solo? più o meno quanto ci hai speso? _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 21 Gen 2012 - 17:37 Post subject:
Io, per la mia copia autocostruita, ho speso sulla quarantina di euro... La colla spray l'ho finita anzitempo, ma per terminare le pedine leader mi sono arrangiato con dell'ottima vinavil che avevo già in casa. Se adesso dovessi costruirmene un'altra copia, peraltro, avendo già la carta adatta e la plastica autoadesiva, la mia spesa sarebbe pressoché nulla (tralasciando la cartuccia colore della stampante, che comunque mi costa sulle 30 euro).
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Non è possibile far la politica con l'amore. Alla gente l'amore non interessa, porta con sé troppo disordine. Preferiscono il dispotismo. La troppa libertà genera il caos. E noi non possiamo permettere che ciò accada. Come possiamo rendere piacevole il dispotismo?
-- Paul Muad'Dib (Messia di Dune - cap.19 - pag.240 - Ed.Nord)