View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Toleso
|
Posted: 18 Ott 2011 - 11:17 Post subject: Post subject: Collezione Tolesiana |
|
Come promesso da tantissimo tempo posto le foto della mia collezione, mi è costata molta fatica (per trovarli almeno in discrete condizioni) e tantissimi soldi.
Ditemi cosa ne pensate . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
Descrizione: |
|
Dimensione: |
185.06 KB |
Visto: |
49 Volta(e) |
|
|
162.53 KB |
49 Volta(e) |
|
|
185.07 KB |
49 Volta(e) |
|
|
216.52 KB |
49 Volta(e) |
|
|
175.23 KB |
49 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 18 Ott 2011 - 14:15 Post subject: |
|
invidia profonda....e complimentoni ovviamente! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 18 Ott 2011 - 18:09 Post subject: |
|
Profonda quanto Benevola "invidia", davvero un tesoro degno dei Diari dell'Imperatore-dio Leto II... da nascondere in una non-camera ixiana... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 18 Ott 2011 - 19:45 Post subject: |
|
Esiste perfino un diorama del verme delle sabbie? Comunque, complimenti anche da parte mia!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 18 Ott 2011 - 20:20 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
Esiste perfino un diorama del verme delle sabbie? Comunque, complimenti anche da parte mia!
Rymoah |
se esiste qualcosa di dune io c è l ho o lo avrò entro breve , tipo l'ornitoptero, c'ero quasi riuscito ad averlo, ma a 80€ erano un pò troppi considerando che non poteva venir montato perchè mancavano dei pezzi .
cmq grazie a tutti per i complimenti, finalmente un pò di gente che capisce e apprezza la mia collezione. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 21 Ott 2011 - 12:37 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Profonda quanto Benevola "invidia", davvero un tesoro degno dei Diari dell'Imperatore-dio Leto II... da nascondere in una non-camera ixiana... |
_________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|