View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Toleso
|
Posted: 07 Set 2011 - 18:45 Post subject: |
|
Verissimo, si vede bene dalle foto, appena possibile ordino il set base . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 06 Ott 2011 - 14:54 Post subject: |
|
venduto altrove il gioco da tavolo, rimane disponibile solamente le bustine e la macchinina. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 14 Ott 2011 - 10:51 Post subject: |
|
finalmente ho trovato la collecotr del gioco di dune 1, ora la versione boxata normale non mi serve più e la metto qui, se siete interessati posto la foto, grazie a tutti.
Gioco multilingua, libretto mancante, quindi cifra indicativa di 15€ + 8 spedizione. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 14 Ott 2011 - 14:41 Post subject: |
|
Wow... è quella con il posterino incluso la collector edition che hai trovato? In ogni caso io sono già a posto con il mitico gioco di Dune 1, già comprato tempo addietro
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 14 Ott 2011 - 15:34 Post subject: |
|
no, quella ancora più bella, la scatola rettangolare che quando si apre si vede il verme , very fantastic, tu che versione hai? _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 14 Ott 2011 - 15:56 Post subject: |
|
Io? Una ristampa scrausissima della $oldOut, ma ormai tengo quella e non ne cerco altre perchè mi ci sono affezionato (fu proprio quel CD che mi fece entrare in contatto col mondo di Dune)
PS: quando ti arriva la versione collector, postaci una foto della scatola!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 14 Ott 2011 - 17:41 Post subject: |
|
mi è arrivata oggi, per questo ho messo in vendita l'altro, appena mi ricordo come si posta decentemente qui la foto la metto . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 17 Ott 2011 - 10:13 Post subject: |
|
Ho cancellato il post vecchio e messo questa foto nuovo, molto meglio non credete? attendo commenti . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
Descrizione: |
|
Dimensione: |
216.52 KB |
Visto: |
306 Volta(e) |
|
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Ott 2011 - 10:21 Post subject: |
|
Molto meglio, in effetti E, devo ammettere, la custodia di Dune I con il verme è davvero gagliarda
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 17 Ott 2011 - 10:39 Post subject: |
|
e pensa che la box l ho pagata 14 sterline, grande affare , in ogni caso anche il resto è molto bello e ci ho messo veramente tanto a farla, cmq se mi dici dove postare il resto della collezione lo faccio subito . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Ott 2011 - 15:28 Post subject: |
|
Si potrebbe aprire un topic nel Sietch, per esempio Magari organizziamo un contest del tipo "Il collezionista più fornito di Dune Italia" o qualcosa del genere, ma vedendo le foto che hai postato non ho dubbi sull'esito.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 18 Ott 2011 - 17:43 Post subject: |
|
offertona:
la dune scout scende a 15€ + 8€ la spedizione e regalo 2 bustine di CCG di dune!
Ora 10 bustine a sole 20€ + 8€ la spedizione con ben 3 bustine in regalo!
Se presi tutti insieme 35€ + 8€ la spedizione con 5 bustine in omaggio!!!
Assolutamente da non perdere! anche perchè sono le ultime rimaste e me le vorrei togliere . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|