View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 01 Set 2005 - 13:16 Post subject: Post subject: Dune Board Game |
|
Qualcuno di voi ha mai provato il gioco da tavolo di Dune della Avalon Hill? Cioè, so che non si trova in qualsiasi negozio di giocattoli perchè è andato fuori produzione un sacco di tempo fa (e magari in Italia manco l'hanno distribuito! ), però ho visto un sito che permette di scaricare regole, plancia, carte e segnalini.
Se sì, sapete dirmi com'è?
Thanx
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Srell Infiltrato
|
Posted: 01 Set 2005 - 13:42 Post subject: |
|
io ci volevo provare, ma x mancanza d gente interessata (ormai i miei amici qnd nomino dune cominciano a scappare, e mia sorella tira fuori una faccia di compatimento) nn mi ci sono mai imbarcato. Però avevo trovato la versione pc amatoriale di quel gioco,...era gajarda! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Set 2005 - 18:30 Post subject: |
|
Srell wrote: |
io ci volevo provare, ma x mancanza d gente interessata (ormai i miei amici qnd nomino dune cominciano a scappare, e mia sorella tira fuori una faccia di compatimento) |
Nn dirlo a me! Ma giuro che se sarà necessario legherò i miei amici alle sedie x giocare!
Srell wrote: |
Però avevo trovato la versione pc amatoriale di quel gioco,...era gajarda! |
Hai ragione, l'ho trovata adesso su the-underdogs.org! Mi sa che lo proverò anch'io prima su PC allora.
Grazie
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 01 Set 2005 - 18:33 Post subject: |
|
Sì... c'è su internet una versione "simile" a quel gioco... la trovi cercando Dune emulator su google... vedo se trovo il sito originale Io intanto il gioco l'ho trovato... regole rigorosamente in francese, l'ho trovato in un negozio sperduto dei monti di Brescia accanto a Hero Quest... |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Set 2005 - 19:07 Post subject: |
|
E quanto l'hai pagato?
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Ale84ms Arifa
|
Posted: 02 Set 2005 - 00:21 Post subject: |
|
mi pare una trentina di euro... non era il gioco originale degli anni passati, ma una riedizione francese della fine degli anni 90 |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 26 Apr 2011 - 19:55 Post subject: |
|
io sto cercando a un prezzo decente quello dell'avalon hill, ma oscilla sempre sui 60 euro + spese di spedizione che sinceramente per me è un pò troppo , 100 euro circa un gioco da tavolo .
Invece son riuscito a prendere quello della parker nuovo e uno sempre della parker usato per giocarci, sto traducendo il libretto, dura ma si fa , quando inizio a giocarci vi dirò. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 30 Apr 2011 - 20:02 Post subject: |
|
Ottimo lavoro Toleso, quando avrai finito la traduzione facci sapere Il gioco della Parker Brothers in effetti è molto meno conosciuto di quello della Avalon Hill, quindi sarebbe sicuramente interessante conoscerne il regolamento.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|