Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




giochini del forum
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » giochini del forum
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 02 Set 2011 - 16:27     Post subject: Post subject: giochini del forum

Ma come mai non si usa più questa sezione? guardando i post sembravano divertenti Very Happy.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Set 2011 - 16:49     Post subject:

Questa è un'ottima domanda, tanto più che da quando avevamo rimesso online il sito (cacchio... è già passato un anno Shocked) ci eravamo riproposti di far risorgere questa sezione, perchè in genere contribuisce ad "animare" un po' il forum.

Io personalmente, con il poco tempo a disposizione che mi avanza dagli studi, ho preferito (purtroppo o per fortuna) dedicarmi ad altri progetti per il nostro Sietch, che ho ritenuto a priorità maggiore (e di cui presto, molto presto, vedrete i risultati Wink).

In ogni caso, se hai nuovi giochini da proporre o vuoi provare a continuare quelli che avevamo lasciato in sospeso, fai pure, io per quanto possibile cercherò di parteciparvi perchè ricordo che mi divertivano parecchio. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 08 Set 2011 - 10:35     Post subject:

mi spiace ma non ho le basi per fare nulla, mi posso accodare solamente a qualcuno che ha tanta voglia di mettere su qualcosa Very Happy.
cmq aspettiamo fiduciosi dei tuoi prossimi miglioramenti del forum.
ps:
ma come mai non si possono mandare pm?
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 08 Set 2011 - 14:46     Post subject:

Toleso wrote:
mi spiace ma non ho le basi per fare nulla, mi posso accodare solamente a qualcuno che ha tanta voglia di mettere su qualcosa Very Happy.
cmq aspettiamo fiduciosi dei tuoi prossimi miglioramenti del forum.
ps:
ma come mai non si possono mandare pm?


Ok, se mi viene in mente qualcosa (magari in combutta con il nostro buon Saggio Zensunni Wink) vedrò di postare qualche nuovo giochino, o di continuare quelli vecchi.

Sul fatto dei pm mi pare strano, a me sembrano funzionare normalmente... Ti dà qualche messaggio d'errore particolare?

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 14 Set 2011 - 15:18     Post subject:

the_rymoah wrote:
Toleso wrote:
mi spiace ma non ho le basi per fare nulla, mi posso accodare solamente a qualcuno che ha tanta voglia di mettere su qualcosa Very Happy.
cmq aspettiamo fiduciosi dei tuoi prossimi miglioramenti del forum.
ps:
ma come mai non si possono mandare pm?


Ok, se mi viene in mente qualcosa (magari in combutta con il nostro buon Saggio Zensunni Wink) vedrò di postare qualche nuovo giochino, o di continuare quelli vecchi.

Sul fatto dei pm mi pare strano, a me sembrano funzionare normalmente... Ti dà qualche messaggio d'errore particolare?

Rymoah


Mi inserisco brevemente nella discussione solo per una piccola notazione sui pm; anche a me danno qualche problema nel senso che quando tento di inviarne uno compare "i messaggi privati sono stati disabilitati dal forum".
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 14 Set 2011 - 18:12     Post subject:

Sihaya wrote:
the_rymoah wrote:
Toleso wrote:
mi spiace ma non ho le basi per fare nulla, mi posso accodare solamente a qualcuno che ha tanta voglia di mettere su qualcosa Very Happy.
cmq aspettiamo fiduciosi dei tuoi prossimi miglioramenti del forum.
ps:
ma come mai non si possono mandare pm?


Ok, se mi viene in mente qualcosa (magari in combutta con il nostro buon Saggio Zensunni Wink) vedrò di postare qualche nuovo giochino, o di continuare quelli vecchi.

Sul fatto dei pm mi pare strano, a me sembrano funzionare normalmente... Ti dà qualche messaggio d'errore particolare?

Rymoah


Mi inserisco brevemente nella discussione solo per una piccola notazione sui pm; anche a me danno qualche problema nel senso che quando tento di inviarne uno compare "i messaggi privati sono stati disabilitati dal forum".


Ahh, pardon, credo di avere capito il problema: avete utilizzato il link "non ci sono nuovi messaggi" in cima al forum, giusto? Effettivamente non è un errore, ho disabilitato di proposito questa funzionalità perchè l'ho ritenuta un'inutile duplicazione della casella PM del portale. Per farla breve, il link a cui dovete fare riferimento è "Messaggi privati" nel vostro Menu Personale a sinistra (chi ha la visualizzazione del forum a tutto schermo deve cliccare su "Minimizza" per poter vedere la colonna di sinistra contenente i menu).

Grazie comunque per la segnalazione, per consuetudine ormai utilizzavo il link giusto e mi era sfuggito quello non più funzionante... Nel passaggio alla nuova versione del portale curerò di rimuoverlo. Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » giochini del forum
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Cos'è mai la giustizia? Due forze in collisione. Ciascuna può essere giusta nel suo ambito. E' qui che l'Imperatore impone le sue soluzioni. Deve risolvere quelle collisioni che non può impedire. Prendendo una decisione. Tenendo cari gli amici e distruggendo i nemici. Questo è sinonimo di stabilità. La gente vuole l'ordine, qualunque esso sia. Imprigionata per sempre nella sua fame, lascia la guerra ai ricchi, per i quali è diventata un piacere. Ecco un tipo di sofisticazione assai pericoloso. E' il disordine.

-- Hayt (Messia di Dune - cap.10 - pag.146 - Ed.Nord)