Uno speziato benvenuto da parte di un polveroso Nomade Zensunni che ti ringrazia per aver già provveduto nell'attuare la Prassi Imperiale.
Buona permanenza in questo Sietch e sentiti libero di esprimere il Tuo Pensiero duniano in tutte le sue forme, saremo felici di risponderti.
Che Shaj-Hulud illumini il Tuo Sentiero. _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
Last edited by SudrakAlSalik on 16 Ago 2011 - 07:46 ; edited 1 time in total
Vorrei tanto dire "benvenuto giovane nabbo",ma hai letto tutti i 6 libri,mentre io sto ancora al terzo
Vabbè,benvenuto,e basta _________________ Libri di Dune finiti:
-Dune
-Messia di Dune
-I figli di Dune
L'Imperatore-Dio di Dune
Libri che sto leggendo:
Gli Eretici di Dune
Libri che leggerò:
-Rifondazione di Dune
Joined: 21 Nov 2005 Posts: 1025 Location: Sietch Cuneo
Posted: 17 Ago 2011 - 13:20 Post subject:
Anche il Ciambellano Imperiale ti da il suo benvenuto sonymancer, vedo che il nostro sabbioso Saggio Nomade ha già provveduto ad indirizzarti quindi non mi dilungo oltre.
Anche se non è da un estremista di Dune ammetterlo, ti consiglio di dare una letta anche ai Preludi, e se nel caso tu e l'inglese andiate daccordo, alle Legends e ai capitoli conclusivi Hunters & Sandworms _________________ Ya Hya Chouhada!
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 21 Ago 2011 - 09:01 Post subject:
Benvenuto nel nostro Sietch, sonymancer! Mi associo anch'io al consiglio del Naib Ciambellano, aggiungendo di leggere i nuovi romanzi "cum grano salis" (o meglio dire, in questo caso, "cum grano arenis"? )
Ancora benvenuto
Rymoah
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
Posted: 24 Ago 2011 - 08:02 Post subject:
Ah, un altro Harkonnen...prima o poi vi cacceremo tutti da questo universo...
Scherzi a parte un roboante benvenuto a te caro Sonymancer, buona permanenza in queste sabbie. _________________
Benvenuto anche da parte mia.... gli Harkonnen iniziano ad essere veramente troppi qui! Concordo! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Il mito popolare della prescienza: «conoscere» il futuro in assoluto! Tutto! Quali fortune potrebbero essere accumulate... e perdute... con una simile conoscenza assoluta, no? La plebaglia lo crede. E' convinta che, se un pezzettino è buono, un pezzo più grande sia migliore. Quant'è meraviglioso tutto questo! Ma se tu consegnassi ad uno di loro la vicenda completa della sua vita, ogni sua parola e sospiro fino all'istante della morte, quale infernale dono sarebbe, quale noia totale! Ad ogni istante della sua vita, sarebbe costretto a recitare di nuovo ciò che conosce in ogni minimo particolare. Nessuna deviazione. Potrebbe prevedere ogni risposta, ogni smorfia, ogni sorriso... e di nuovo, di nuovo, di nuovo... L'ignoranza ha i suoi vantaggi. Un universo di sorprese, ecco ciò che invoco!
-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)