View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
franius Produttore di meloni Paradan
|
Posted: 28 Apr 2011 - 16:15 Post subject: Post subject: Permesso di salire a bordo. |
|
Ciao a tutti.
Mi chiamo Francesco, classe 1970, e sono di Roma.
Ho letto tutti e 6 i libri di Herbet senior nella prima meta' degli anni 90, nell'edizione Cosmo Oro di cui custodisco ancora gelosamente il cofanetto.
Ho poi letto i 2 (4) volumi dei preludi man mano che Mondadori li fece uscire, e poi sono rimasto come tutti a bocca asciutta per House Corrino.
A onor del vero, House Corrino l'ho comprato negli USA nel 2004 quando ci sono andato in viaggio di nozze, ma per un motivo o l'altro non l'ho ancora letto...
Da qualche parte ho anche "La strada per Dune"...
La mia avventura con Dune è iniziata con il film di Lynch, di cui ho anche il dvd con la versione estesa da 3 ore, ma che pero' non ho mai visto...
Ho visto anche la mini di sci-fi, ma non ho invece mai visto Children of Dune (qualcuno sa come recuperarla?)...
Sono stato un incallito giocatore di Dune 2 (e 2000) a suo tempo.
Ah, a suo tempo sono anche andato nel 2002 a Napoli a vedere la bellissima mostra sul Dune di Alejandro Jodorowsky (quello mai girato).
Beh, credo che sia tutto! |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 28 Apr 2011 - 19:54 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch franius, permesso di salire a bordo accordato
Il Ciambellano Imperiale (stavolta in orario, alla faccia del buon Rymoah ) ti invita a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere la casata che più ti aggrada.
Vedo che sei un adetpo di lunga data e la passione si evince dallo scritto (poi ci racconterai come sarebbe stato il Dune di Jodo
per quanto riguarda House Corrino...ghghghgh beh diciamo che non sei l'unico ad averlo in inglese e non averlo letto, ma sono sicuro che girando nel forum noterai che qualcosa è cambiato
ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 29 Apr 2011 - 13:45 Post subject: |
|
Grazie del benvenuto! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 29 Apr 2011 - 17:12 Post subject: |
|
Benvenuto anche da parte mia o Antico Pellegrino Hajji e complimenti per il tuo Bagaglio Duniano, al quale puoi aggiungere un ulteriore granello di Conoscenza a questo LINK _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 29 Apr 2011 - 18:12 Post subject: |
|
Questa volta il Ciambellano mi ha anticipato con un ampio margine di tempo In ogni caso, benvenuto in questo Sietch, franius, anche se sei iscritto da parecchio tempo! Ti auguro una buona permanenza presso queste sabbie.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 01 Mag 2011 - 09:19 Post subject: |
|
Benvenuto a te nel nostro sietch! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 01 Mag 2011 - 21:01 Post subject: |
|
Grazie ancora per il benvenuto.
P.S. SudrakAlSalik, su megavideo i filmati non sono piu' disponibili, ma sono stato un "somaro" a non pensare priva dove cercarlo...
;-P |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 02 Mag 2011 - 12:12 Post subject: |
|
Benvenuto Franius, e buon divertimento in questo splendido sietch. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 11 Mag 2011 - 11:52 Post subject: |
|
Benvenuto concittadio^^ _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 17 Mag 2011 - 09:15 Post subject: |
|
Benvenutissimo! Un altro dalla capitale? Bene! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Cactaceo Pilota
|
Posted: 17 Mag 2011 - 21:45 Post subject: |
|
Benvenuto!
Che tu possa cavalcare solo buoni vermi! _________________ Cactaceo
Traduttore ecumenico