View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 28 Mar 2011 - 19:50 Post subject: |
|
Bentornato, Imperatore! E, detto per inciso, condivido pienamente le tue parole sulla "mancanza di dolore" per la morte di questo progetto (almeno, sotto l'egida della Paramount)
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 28 Mar 2011 - 20:42 Post subject: |
|
Concordo anch'io con le imperiali espressioni/impressioni del nostro nobile sovrano, anche se, per la mia inestinguibile sete duniana, è un colpo duro da digerire. Speriamo in tempi migliori... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 26 Apr 2011 - 20:01 Post subject: |
|
peccato, lo avrei visto volentieri un altro dune. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 28 Apr 2011 - 12:28 Post subject: |
|
un altro dune fatto bene sottolinerei... se dovevo sorbirmi il bullet-time e mosse alla amtrix preferisco tenermi lynch _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 29 Apr 2011 - 00:04 Post subject: |
|
a me è piaciuto più il 2000, molto più dettagliato e fedele al libro . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 02 Mag 2011 - 20:00 Post subject: |
|
Aggiornamento ufficiale: sul blog di DuneNovels.com è stato annunciato che un paio di "pezzi grossi" di alcune grosse compagnie cinematografiche andranno a Seattle questa settimana per discutere con gli esponenti della Herbert LLC sul film.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 02 Mag 2011 - 21:07 Post subject: |
|
sti pezzi grossi andranno li con una valigia piena di soldi per non fargli fare il film ghghghg _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Toleso
|
Posted: 02 Mag 2011 - 22:53 Post subject: |
|
speriamo che non faccia la fine del film di halo . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali. |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 04 Mag 2011 - 20:07 Post subject: |
|
Replico il mio messaggio sul gruppo di Facebook:
Quote: |
E continuano a far crescere l'hype... Da quello che si legge sul forum di DuneNovels.com, sembra che ci sia uno studio cinematografico intenzionato ad accaparrarsi i diritti per i primi 3 romanzi dell'Esalogia.
http://forum.dunenovels.com/viewtopic.php?t=3570
|
Film a parte, credo che dovrò trovare un modo più efficiente per condividere le notizie sia sul forum che negli altri social network in cui Dune Italia è presente... al momento è un po' una sbatta dover replicare i contenuti da più parti
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|