Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
Posted: 28 Mar 2011 - 19:50 Post subject:
Bentornato, Imperatore! E, detto per inciso, condivido pienamente le tue parole sulla "mancanza di dolore" per la morte di questo progetto (almeno, sotto l'egida della Paramount)
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Concordo anch'io con le imperiali espressioni/impressioni del nostro nobile sovrano, anche se, per la mia inestinguibile sete duniana, è un colpo duro da digerire. Speriamo in tempi migliori... _________________
peccato, lo avrei visto volentieri un altro dune. _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
Posted: 28 Apr 2011 - 12:28 Post subject:
un altro dune fatto bene sottolinerei... se dovevo sorbirmi il bullet-time e mosse alla amtrix preferisco tenermi lynch _________________ Ya Hya Chouhada!
a me è piaciuto più il 2000, molto più dettagliato e fedele al libro . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
Posted: 02 Mag 2011 - 20:00 Post subject:
Aggiornamento ufficiale: sul blog di DuneNovels.com è stato annunciato che un paio di "pezzi grossi" di alcune grosse compagnie cinematografiche andranno a Seattle questa settimana per discutere con gli esponenti della Herbert LLC sul film.
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
speriamo che non faccia la fine del film di halo . _________________ Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
Posted: 04 Mag 2011 - 20:07 Post subject:
Replico il mio messaggio sul gruppo di Facebook:
Quote:
E continuano a far crescere l'hype... Da quello che si legge sul forum di DuneNovels.com, sembra che ci sia uno studio cinematografico intenzionato ad accaparrarsi i diritti per i primi 3 romanzi dell'Esalogia.
Film a parte, credo che dovrò trovare un modo più efficiente per condividere le notizie sia sul forum che negli altri social network in cui Dune Italia è presente... al momento è un po' una sbatta dover replicare i contenuti da più parti
La Chiesa e lo Stato, mio Principe, perfino la ragione scientifica e la fede, e ancora di più, il progresso e la tradizione, tutto questo si concilia perfettamente con gli insegnamenti di Muad'Dib. Egli ci ha detto che nel nostro universo non esistono realtà opposte ed inconciliabili, se non nei pregiudizi degli uomini e, a volte, nei loro sogni. Noi scopriamo perfino, che il futuro esiste nel passato, ed entrambe fanno parte di un tutto.
-- Bashar Tyekanik (rivolto al Principe Farad'n Corrino)(I Figli di Dune - cap.14 - pag.84 - Ed.Nord)