View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Katarn Wali
|
Posted: 31 Mar 2011 - 12:12 Post subject: |
|
E finalmente me li sono procurati, sia Paul of Dune che Winds of Dune. LE copertine sono stupende, quando li leggerò vi dirò anche se sono decenti pure oltre la facciata. _________________ Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 31 Mar 2011 - 12:17 Post subject: |
|
Paul of Dune ce l'ho, avevo cominciato a leggerlo un paio di anni fa ma l'ho piantato lì dopo neanche una cinquantina di pagine... non avevo davvero lo stomaco di andare oltre Magari quest'anno ci riprovo
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 01 Apr 2011 - 13:28 Post subject: |
|
ho paura di leggerli....le intromissioni nella linea temporale di Frank mi disturbano alquanto! _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 17 Ago 2011 - 13:27 Post subject: |
|
L data ufficiale di pubblicazione di The sisterhood of Dune è fissata per marzo 2012..qualcuno qui sta sperando che i Maya abbiano ragione??? _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 19 Ago 2011 - 10:50 Post subject: |
|
AHAHAHAHAH.... non ti facevo così catastrofista... .... comunque se si può focalizzare l'evento SOLO sul "simpatico" Duo, ci risparmiamo il nostro Pianeta-Madre e... tanto di guadagnato... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
|
Posted: 19 Ago 2011 - 11:26 Post subject: |
|
ovviamente si, mi riferivo solo al dinamico DUO le mie rimostranze le conosci, scrivi quanto ti pare su Dune ma non intaccare la Timeline...e loro ovviamente non c'hanno pensato due volte ad infarcire l'Esalogia con i loro "scritti"... _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 19 Ago 2011 - 19:35 Post subject: |
|
Beh, per lo meno siamo in grado di distinguere la preziosa Spezia dall'inutile Sabbia... giusto? _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 21 Ago 2011 - 09:14 Post subject: |
|
SudrakAlSalik wrote: |
Beh, per lo meno siamo in grado di distinguere la preziosa Spezia dall'inutile Sabbia... giusto? |
Chiaro, basta utilizzare una buona griglia gridex . Comunque concordo col Naib, nell'ultima serie di romanzi del dinamico duo la qualità è scesa parecchio (e non è che prima fosse a livelli eccelsi, anzi... )
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|