View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Darksushi Aspirante
|
Posted: 12 Ott 2010 - 15:53 Post subject: Post subject: Saluti al sietch |
|
Salve a tutti, mi chiamo sushi e mi sono imbattuto nel vostro sietch per caso. Sfogliando alcuni argomenti sul forum ho deciso di iscrivermi. Ho conosciuto dune allincirca 22 anni fa con il film di David Lynch (avevo 8 anni allora) e me ne inamorai quasi subito (fino ad oggi lo avro visto piu di un 100 volto e piu), anche se fino a 5 settimane fa non avevo mai sfogliato una paggina dei libro di Frank Herbert (quasi mi vergogno di ametterlo), adesso pero sto finendo di legere "Sandworms of dune" (me li sono letti tutti in ordine cronologico ><). Concludo rigraziandovi della vostra pazienza nel leggere questa presentazione , e lascindo la mia "aqua" nele vostre mani
Sushi ^-^ |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 12 Ott 2010 - 17:23 Post subject: |
|
Benvenuto nel nostro Sietch Sushi , il Ciambellano Imperiale (puntualmente..) ti invita a leggere la Procedura di presentazione, e scegliere la casata che preferisci dato che come posso notare l'avatar lo hai già scelto (se ne vuoi di altro tipo basta chiedere ).
In 5 settimane hai letto tutta l'Esalogia più i due capitoli conclusivi? Beh non posso che farti i complimenti..le ore di sonno perse leggendo sono le migliori Tanto per sapere hai letto anche le Legends e i Preludi? Perchè cosi sarebbe ancora più incredibile...ti sarai cotto (e chi vuol intendere in tenda....)
Felici di accoglierti e di conoscerti ti auguriamo una lunga e buona permanenza in nostra compagnia. _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 12 Ott 2010 - 17:25 Post subject: |
|
Achlan, Wasachlan! (Benvenuto, doppiamente Benvenuto!) nel nostro Sietch, Darksushi! Presto il Ciambellano Imperiale ti porgerà anche lui il suo benvenuto, fornendoti inoltre altre indicazioni per ambientarti meglio nel forum.
Nel frattempo, ti auguro buona permanenza
EDIT: Il Ciambellano Imperiale mi ha preceduto di qualche minuto
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Naib_Stilgar Ciambellano Imperiale
|
Posted: 12 Ott 2010 - 17:33 Post subject: |
|
the_rymoah wrote: |
EDIT: Il Ciambellano Imperiale mi ha preceduto di qualche minuto
|
Tiè
Per una volta che sono puntuale...tsk tsk _________________ Ya Hya Chouhada! |
|
|
Back to top » |
|
|
Jamis Wali
Joined: 18 Mar 2007 Posts: 119 Location: Sietch Cesano di Roma
|
Posted: 12 Ott 2010 - 18:46 Post subject: |
|
Un CALOROSO benvenuto Darksushi. Sono curioso di sapere quale casata sceglierai, visto che a differenza del Ciambellano, non ho capito cosa rappresenta il tuo avatar.
Che la nostra acqua sia la tua acqua. _________________
Tutti i ribelli sono aristocratici.
Jamis |
|
|
Back to top » |
|
|
Darksushi Aspirante
|
Posted: 12 Ott 2010 - 23:38 Post subject: |
|
Naib_Stilgar wrote: |
In 5 settimane hai letto tutta l'Esalogia più i due capitoli conclusivi? Beh non posso che farti i complimenti..le ore di sonno perse leggendo sono le migliori Tanto per sapere hai letto anche le Legends e i Preludi? Perchè cosi sarebbe ancora più incredibile...ti sarai cotto (e chi vuol intendere in tenda....)
|
... finendo di legere i 3 legends ho saltato i preludi (ho intenzione di legerli dopo) e ripartito da dune e sono arrivato che sto a 1/3 -/+ di sandworms of dune, be sono fantastici non ho resistito ^^; come la chiocolata. si mi sono un po bollito il cervello ma avevo un po di tempo a disposizione.
^^; in realta sto ancora cercando dove si posta la scelta della fazione. |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 12 Ott 2010 - 23:54 Post subject: |
|
A questo LINK trovi il topic relativo alla Casata/Fazione.
Uno Speziato Benvenuto anche da parte mia... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
profondoblu Arifa
|
Posted: 13 Ott 2010 - 13:47 Post subject: |
|
Hello! |
|
|
Back to top » |
|
|
Halleck Maestro degli Uccisori
|
Posted: 14 Ott 2010 - 12:37 Post subject: |
|
Benvenuto fra queste sabbie! _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
"Non si chiede pieta' al sole." |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 14 Ott 2010 - 13:33 Post subject: |
|
Benvenuto nel sietch più fico d'Italia! _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Fabri Wali
|
Posted: 17 Ott 2010 - 21:08 Post subject: |
|
Ben arrivato tra noi^^ _________________ "Adesso le 'cose' mi danno la caccia. Cose che divorano e dissolvono. Ma io so come eluderle e fare in modo che prendano te..."
|
|
|
Back to top » |
|
|