Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




trainers dune 2000
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » trainers dune 2000
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Nero_Wolfe



Joined: 01 Ott 2010
Posts: 7

 Post Posted: 02 Ott 2010 - 00:58     Post subject: Post subject: trainers dune 2000

Ciao a tutti, ho scaricato tutti i trainers che ho trovato in rete ma ho scoperto che con la versione di dune2000 che ho io (la 1.2) non funzionano, così ho scaricato la patch per aggiornarla alla 1.6, solo che con la patch mi richiede il cd che io non ho, c'è qualche soluzione?
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Ott 2010 - 08:41     Post subject:

Anch'io come te ho la versione 1.02 del gioco (dev'essere una riedizione del gioco del 2000, visto che la prima versione uscì nel '98), e anch'io come te ricordo di aver dannato parecchio per fare andare i cosiddetti trainer. Ricordo infatti che solo uno (a mia memoria) in giro per la rete era compatibile con la versione 1.06, a cui si poteva aggiornare tramite patch disponibile su FED2k.

Purtroppo non saprei come aiutarti perchè ho sempre usato il CD, e problemi del genere non ne ho mai avuti.
Posso solo segnalarti il seguente link: se guardi bene dovresti trovare ciò che fa al caso tuo Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Nero_Wolfe



Joined: 01 Ott 2010
Posts: 7

 Post Posted: 02 Ott 2010 - 09:53     Post subject:

beh, grazie sei stato gentilissimo!
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Ott 2010 - 10:10     Post subject:

Di niente, mi spiace solo non aver provato quella cosa che ti ho linkato, dato che è parecchio che non gioco più a Dune 2000 e, usando Linux abitualmente adesso, non so se riuscirei a farlo andare con qualche emulatore (con Emperor ci avevo provato ed il single-player funzionava alla grande Smile ).

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » trainers dune 2000
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La maggior parte delle discipline nascondono effetti negativi, essendo concepite non per liberare, bensì per limitare. Non chiedete Perché? E siate cauti col Come? Perché? conduce inesorabilmente al paradosso. Come? v'intrappola in un universo di causa ed effetto. Entrambi negano l'infinito.

-- Gli Apocrifi di Arrakis - (Gli Eretici di Dune - Cap.1 - pag.1 - Ed.Nord)