Grazie a tutti voi! Davvero un privilegio ritrovarci tutti tra queste sabbie. Un ringraziamento particolare a the_rymoah per averci permesso, grazie alla sua perizia tecnica, di approdare nuovamente tra questi lidi.
Hmm, qualcuno mi passi immediatamente un modulo estraniante per proteggermi dalla giusta ira del nostro Arifa
Last edited by Sihaya on 28 Set 2010 - 17:01 ; edited 1 time in total
Hmm, qualcuno mi passi immediatamente un modulo estraniarmi per proteggermi dalla giusta ira del nostro Arifa
Il Nomade si pone di fronte al Padisha' in posizione di combattimento, facendogli scudo col proprio corpo e mormorando gli antichi canti di guerra... _________________
Un saluto a tutti di ben ritrovati _________________ Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.
Ma che bello....verso un pò della mia acqua per gli amici ritrovati _________________ "Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck
Consideratela una memoria plastica, la forza dentro di voi che plasma in forme tribali voi e i vostri simili. Questa memoria plastica cerca di tornare alla sua forma antica, la società tribale. E tutt'intorno a voi: il feudo, la diocesi, la corporazione, il plotone, il circolo sportivo, il gruppo di danza, la cellula ribelle, il consiglio di pianificazione, il gruppo di preghiera... ognuno col padrone e i servitori, l'ospite e i parassiti. E le torme di congegni alienanti (comprese queste parole che tendono a essere usate nell'argomentazione a favore di un ritorno a «quei tempi migliori». Dispero di potervi insegnare altre vie. Voi avete pensieri quadrati che si oppongono al cerchio.
-- I Diari Rubati - (L'imperatore-dio di Dune - Cap.48 - pag.348 - Ed.Nord)