Joined: 13 Set 2004 Posts: 1975 Location: Ornago, e dove sennò?
Posted: 14 Ott 2008 - 20:01 Post subject:
Ahi ahi ahi... bacchettata! Le classifiche sono la cosa di più lontana dalla realtà, soprattutto se secche come questa... senza contare che essendo il mercato musicale in cambiamento ne spuntano sempre di nuovi.
Io invece propongo i 5 INARRIVABILI (ovvero che possono solo essere imitati, si esce sempre malconci dal confronto con l'originale)
Rob Halford - Judas Priest
Freddy Mercury - Queen
Brian Jonson - AC/DC
Ronnie James Dio - Black Sabbath & Dio
David Draiman - Disturbed
Prendetela con le pinze comunque, come ho detto le classifiche cambiano facilmente.
Ahi ahi ahi... bacchettata! Le classifiche sono la cosa di più lontana dalla realtà, soprattutto se secche come questa... senza contare che essendo il mercato musicale in cambiamento ne spuntano sempre di nuovi.
Io invece propongo i 5 INARRIVABILI (ovvero che possono solo essere imitati, si esce sempre malconci dal confronto con l'originale)
Rob Halford - Judas Priest
Freddy Mercury - Queen
Brian Jonson - AC/DC
Ronnie James Dio - Black Sabbath & Dio
David Draiman - Disturbed
Prendetela con le pinze comunque, come ho detto le classifiche cambiano facilmente.
Infatti io non ho fatto una classifica, ma un elenco...comunque noto con piacere che ne abbiamo 3 su 5 uguali!!!
C'è qualcosa di assai più importante dell'astuzia. Dentro di noi, nella nostra coscienza, dobbiamo trovare il modo di capire, di percepire nel preciso istante in cui si manifesta, ciò che noi non siamo stati in grado di prevedere.
-- Ghanima (I Figli di Dune - cap.13 - pag.75 - Ed.Nord)